Hassan Jameel, chi è il fidanzato di Rihanna

Chi è Hassan Jameel, il fidanzato misterioso di Rihanna che in passato ha avuto una relazione con Naomi Campbell.

La conosciamo per la sua musica e per alcune tristi vicende di violenza che l’hanno vista protagonista qualche tempo fa. Non sempre la cantante Rihanna ha avuto fortuna in amore e alcune notizie hanno mostrato una passata relazione disfunzionale con Chris Brown. Dopo due anni, Rihanna lo accusò infatti di violenza, testimoniandola con delle fotografie inequivocabili che causarono a Brown la libertà vigilata.

Ora la cantante ha accanto un nuovo compagno con la quale è stata recentemente paparazzata, nonostante i due non amino molto mostrarsi in pubblico. Ma chi è il bellissimo ragazzo con cui la stampa l’ha pizzicata? Scopriamolo insieme.

Hassan Jameel

La nuova fiamma della star di Barbados si chiama Hassan Jameel e pare che i due stiano insieme da circa due anni. In tutto questo tempo però il bel giovane non si è fatto vedere con lei in via ufficiale.

Questo però non gli ha evitato di essere più volte visti insieme. L’ultima di queste occorrenze è avvenuta alla partita dei Los Angeles Lakers, squadra di basket molto apprezzata da Rihanna.

Hassan Jameel è un imprenditore arabo molto discreto, poco incline a mostrarsi in pubblico e di cui si sa davvero poco. Ciò che è più noto ai giornali di lui è il patrimonio della sua famiglia, che pare ammonti a più di un miliardo e mezzo di dollari.

Una cifra stratosferica che la pone attualmente al dodicesimo posto nella classifica delle famiglie più ricche del mondo. Ancora meno si sa di lui a livello personale.

Il suo passato amoroso lo ha visto coinvolto con la modella Naomi Campbell, mentre la relazione con Rihanna è iniziata nel 2017. Nonostante la cantante non si sbottoni quasi per nulla sul fidanzato, ha comunque lasciato trapelare qualche informazione. Pare che Hassan Mohammed Abdul Latif Jameel (questo il suo nome all’anagrafe), sia nato nel 1988 in Arabia Saudita e che sia un brillante imprenditore, conoscitore di ben tre lingue.

Il suo lavoro come imprenditore lo vede presidente di Community Jameel, un’associazione filantropica che fa parte dell’azienda di famiglia, la Abdul Latif Jameel Corporation. L’impresa si occupa dello sviluppo e dell’educazione delle comunità del Medio Oriente.

La relazione sta andando bene, sempre secondo ciò che si è lasciata scappare Rihanna e la pop star si dice incredibilmente felice del rapporto con Hassan. Descrivendo a grandi linee la sua relazione con l’uomo, Rihanna dice di aver rivalutato le cose importanti della vita, fino ad essersi convinta di quanto il tempo per sé e per gli affetti sia importante per la stabilità mentale. Una stabilità che è legata anche all’amore per Hassan. Dopo le relazioni passate rese fin troppo pubbliche, questo tentativo di rincorrere la serenità porta Rihanna a mostrarsi pochissimo con Hassan sui social, per mantenere inviolato il loro spazio personale e mantenere il rapporto più riservato e tranquillo.

Il futuro con Hassan: le ambizioni, il matrimonio e i figli

Un altro punto su cui la cantante non desidera aprirsi è la questione del matrimonio, una possibilità che sembra non prendere in considerazione. Ha tuttavia espresso un certo interesse sull’ipotesi di avere una famiglia con il proprio compagno, poiché diventare madre è qualcosa a cui Rihanna non vorrebbe rinunciare. Dopo la relazione burrascosa con Chris Brown, caratterizzata da alti e bassi che la donna vuole assolutamente lasciarsi alle spalle, non si può che augurare il meglio a questa star internazionale, affinché sappia stabilire un ritmo di vita sereno e una vita di coppia più felice possibile accanto ad Hassan.

fidanzato rihanna

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi sono le icone gay più amate dalla comunità LGBT

Guaina snellente: come funziona, benefici e il miglior prodotto

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.