Grave incidente sul set per Anne Hathaway

Non c'è che dire, la vita delle star è oggetto di invidia da parte di molti, c'è chi darebbe una gamba per lavorare nel mondo del cinema. A proposito di gambe però l'attrice Anne Hathaway ha rischiato veramente di perderne una, come ci segnala prontamente Attenti al Cine in questo post.

La ragazza, durante le riprese, è stata ferita da un oggetto metallico: il taglio ha lacerato la gamba fino all'osso.

Anne Hathaway ha ora un bel pro memoria per non dimenticare che la vita sul set è una cosa, quella reale un’altra. E quando si cerca di farle combaciare, ci si può rimettere i connotati. Trattandosi di bei connotati, poi, il rischio per lei (che di professione fa l’attrice) e per i fan (che non sopporterebbero uno sfregio sul corpo dell’amata) si fa quasi insopportabile.

Dunque, la bella Anne ha rimediato 15 punti di sutura durante le riprese dell’action-spy comico Get Smart: nel film, la Hathaway sarebbe un agente segreto. E gli agenti segreti che si rispettano non conducono certo vita da scrivania. In una scena d’aizone, Anne è stata colpita da una barra metallica alla gamba: non un colpetto da niente, se la ferita ha tagliato la carne fino alle ossa. La notizia clamorosa è che l’attrice voleva… proseguire a girare le scene! "Stavamo girando una scena in cui dovevo colpire una spia russa al petto – ha raccontato la Hathaway – E non appena ho sollevato le ginocchia al petto per sferrare il calcio, ho colpito una sbarra che non sarebbe dovuta esser lì". Il mio stinco si è aperto e mi hanno dato 15 punti. Così ho chiesto al regista un antidolorifico, sicura di poter continuare".

Portata d’urgenza al Pronto Soccorso, la Hathaway si è fatta medicare come si deve e, a questo punto, chissà quando riprenderanno i alvori per Get Smart. Il film è il remake del serial tv anni ’60 nel quale l’agente Maxwell Smart ne combina di cotte e di crude. Impedito, ma senza rendersi conto di esserlo.

Nel remake, il volto di Smart sarà quello di Steve Carell.

[tratto da Attenti al Cine] 

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com