Grande Fratello Vip, chiusura per Coronavirus? L’indiscrezione

Il Grande Fratello Vip, a causa dell'emergenza Coronavirus, potrebbe chiudere i battenti prima del previsto.

La quarta edizione del Grande Fratello Vip dovrebbe chiudere i battenti il 27 aprile, ma è possibile che la finalissima venga anticipata. L’emergenza del Coronavirus sta mettendo in seria difficoltà la televisione di casa nostra, tanto che sono molti i programmi che hanno deciso di andare in ferie.

Qual è il destino del reality di Alfonso Signorini?

Grande Fratello Vip: chiusura per Coronavirus?

L’emergenza del Coronavirus sta mettendo in ginocchio il nostro paese e, pian piano, si sta diffondendo non solo in Europa ma in tutto il mondo. Il Covid19, che all’inizio veniva presentato come una “banale influenza”, ha costretto la maggior parte delle persone a stravolgere la propria quotidianità.

Gli unici che, al momento, possono essere considerati ‘immuni’ sono i concorrenti del Grande Fratello. I “Vipponi” di Alfonso Signorini sono chiusi in Casa dall’8 gennaio e non hanno avuto contatti quotidiani con l’esterno. Le uniche visite che hanno ricevuto dai familiari sono state centellinate nel corso delle puntate del serale e nelle ultime messe in onda sono state vietate. Nonostante tutto, il Coronavirus potrebbe abbattersi anche sul reality.

Così come successo a tanti programmi, sia di casa Rai che Mediaset, anche il GF Vip potrebbe chiudere i battenti prima del previsto. L’indiscrezione è stata lanciata da Tv Blog: “Da parte Mediaset si starebbe pensando di anticipare la chiusura del Grande fratello vip a mercoledì 8 aprile, anticipando così la fine del reality show condotto da Alfonso Signorini di qualche settimana (era stata annunciata la finale per il 27 di aprile).

La decisione finale verrà presa dopo la puntata di mercoledì prossimo, anche in questo caso però, evidentemente, se ci dovesse essere un caso di contagio all’interno della produzione, il programma verrà chiuso all’istante.


Un’edizione sfortunata

Alfonso Signorini, per la prima volta al timone del Grande Fratello Vip, si è ritrovato a gestire una situazione davvero difficile. L’ultima puntata del serale è andata in onda in uno studio completamente vuoto che ha visto la sola presenza del conduttore e dell’opinionista Pupo. Considerando il fatto che al reality lavorano molte persone (personale tecnico, truccatori, parrucchieri, autori e via dicendo), Mediaset starebbe pensando di chiudere i battenti prima del previsto. Ovviamente, laddove dovesse esserci un contagio la sospensione del programma sarebbe immediata. Viene da sé pensare che questa quarta edizione del reality più spiato d’Italia in versione Vip è stata davvero sfortunata. Squalificati, abbandoni e Coronavirus: Alfonso è stato bravissimo a gestire tutto ciò. Insomma, il destino del GF Vip è nelle mani del destino: soltanto nella puntata del 18 marzo si deciderà il da farsi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il tubino tra i vestiti tendenza 2020: da Meghan Markle a Coco Chanel

Il kimono in mostra al V&A di Londra: tra moda e cinema

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.