Notizie.it logo

GF Vip, concorrenti criticano Clizia: “Proprio con Scamarcio?”

clizia

Clizia Incorvaia, concorrente del Grande Fratello Vip, ha parlato della fine del matrimonio con Sarcina e del tradimento.

Nel corso di una delle prime chiacchierate dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia ha raccontato la fine del suo matrimonio con Francesco Sarcina. La gieffina ha ribadito ai compagni d’avventura che lei non ha tradito l’ex marito con Riccardo Scamarcio e che è stata vittima di una gogna mediatica non indifferente.

Gf Vip: concorrenti criticano Clizia

Clizia Incorvaia è una concorrente del Grande Fratello Vip 4. Il reality, condotto per la prima volta da Alfonso Signorini, è ancora alle prime ‘battute’ e i personaggi stanno iniziando pian piano a raccontarsi. L’ex moglie di Francesco Sarcina, seduta al tavolo da pranzo con tutti i suoi compagni, ha voluto parlare della fine del suo matrimonio. La modella e influencer ha ribadito di non aver tradito il cantante perché il “bacio” con Riccardo Scamarcio è avvenuto quando erano già separati.

Clizia ha dichiarato: “Non volevo questo epilogo. Sicuramente i grandi amori non finiscono mai in maniera troppo pacifica, ma non pensavo questa melma. È stata terrificante la mia gogna mediatica. Io non ho fatto assolutamente nulla. Il tradimento viene usato quando c’è in corso una relazione. Siccome eravamo separati non è stato consumato nessun tradimento. Il concetto è: ero separata, potevo fare quello che volevo”. Mentre Rita Rusic ha appoggiato il suo ragionamento, sottolineando che la tresca con “l’amico” è una cosa che succede spesso, gli altri concorrenti del GF Vip si sono mostrati un tantino perplessi. Non tanto per il pensiero espresso dalla Incorvaia, quanto perl a scelta dell’amante. Il dubbio della maggior parte dei gieffini è questo: tra i tanti uomini che ci sono al mondo, possibile che Clizia abbia scelto proprio il migliore amico di Sarcina? In realtà, questa domanda se la sono posta anche i milioni di italiani che si sono visti propinare questa tresca in ogni dove: dalla carta stampata al web, passando per i salottini televisivi.

Il pensiero dei concorrenti

Pago e Adriana Volpe, che hanno regalato ai fan del GF Vip il primo bacio di questa edizione, hanno subito detto a Clizia di non essere troppo d’accordo con il suo ragionamento.

Il cantautore sardo ha sottolineato che quanto raccontato dalla Incorvaia può succedere solo nei film, ma non di certo nella vita reale. L’ex conduttrice Rai, in cofessionale, ha sposato lo stesso identico pensiero di Pacifico. Adriana ha dichiarato: “Una storia molto complessa, dove lei in prima linea è stata tritata dai media, è stata sfigurata dal compagno che ha reso pubblica questa vicenda. Da una parte lei insiste dicendo che si erano lasciati. Dall’altra c’è il pensiero comune che viene da pensare: ma tra tutti, proprio il migliore amico? E poi tu migliore amico, ma tra tutte le donne proprio lei?”. Insomma, i concorrenti del GF Vip la pensano un po’ come il resto d’Italia. Siamo certi che Alfonso Signorini saprà utilizzare al meglio queste dichiarazioni.

Aspettiamo con ansia uno scontro ad hoc.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche