Grande Fratello pilotato? Le confessioni di Mauro Marin e Gabriele Belli. Triangolo amoroso fra Diletta, Tullio e Davide

Quali eventi negli ultimi giorni hanno catalizzato l'attenzione del pubblico del Grande Fratello? Diciamo due: il coming out del trans Gabriele Belli e i comportamenti aggressivi del veneto Mauro Marin. Ebbene, su entrambi è calato un sospetto: i loro atteggiamenti sono spontanei o decisi dall'Alto?

Partiamo da Gabriele: un telespettatore abbonato al live 24 ore su 24 di Mediaset Premium ha segnalato che Gabriele è stato 45 minuti in confessionale due giorni prima del coming out poiché "aveva già deciso di confessare". Un'idea avallata dai frequenti stop nella messa in onda, come se gli autori prendessero tempo: "lunghe pause…anche di circa tre ore dove pianificheranno quello che i concorrenti devono dire o fare".

Potrebbe essere solo l'opinione di un singolo, ma qualche giorno fa una frase di Mauro ha fatto risorgere i sospetti. Dopo aver rubato dei biscotti dalla valigia di Maicol, scatenando la prima crisi di rabbia del ragazzo, Mara gli ha domandato il perché di tanta aggressività: "Mi hanno detto di fare così", avrebbe risposto sottovoce. E c'è di più: secondo Striscia la notizia, Mauro nel 2003 è stato protagonista di un'irruzione negli studi dell'emittente Tele Nuovo, dove era ospite Adel Smith, fondatore dell'Unione Musulmani d'Italia. Ma a rivedere il filmato, la somiglianza tra l'uomo inquadrato e Mauro non sembra così evidente.

Questa settimana anche altro bolle in pentola: un nuovo amore, o meglio un triangolo che vede protagonisti Diletta, Tullio e Davide. Il copione è uno di quelli già sentiti: lui ama lei, lei ama un altro, l'altro ha la fidanzata fuori (ricordate Alberto-Vanessa-Marco l'anno scorso?).

La ragazza si è invaghita di Davide, che però la tiene a distanza perché fuori ha una fidanzata che lo aspetta: anzi, arriva a dirle di non voler più dormire con lei per evitare di dare un'impressione sbagliata all'esterno. Lei prima va a piangere in confessionale, poi esce e cerca un chiarimento. La risposta del ragazzo è però lapidaria: "Ho messo la mia testa in quella della mia ragazza, se immaginassi di vedere lei in un letto con un altro uomo impazzirei. Ho capito che ho lasciato fuori qualcosa più importante di quello che pensassi".

A Diletta non resta dunque che sfogarsi con Tullio, che ha a sua volta una cotta per lei: l'Austin Powers della Casa riuscirà a comportarsi da amico e tollerare il fatto che a lei piace un altro? Si vedrà, intanto guardiamoci qualche foto (clicca per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com