Grande Fratello 8, incredibili rivelazioni su questo blog

Grande Fratello, quanto mi mancavi. Chi segue Tele dico io dalla notte dei tempi sa bene che non mi sono mai occupato della mammà (o del papà) di tutti i reality, quella che ha partorito un'infinità di mostri mediatici. Uno dei migliori prodotti dati alla luce, almeno per questo blog, sono le ormai famosissime tette di Melita Toniolo, che sembrano vivere di vita propria. Ne converrete. No? Ah.

E così, anche quest'anno, siamo vicini al grande evento. Me ne occuperò su questo blog? Più o meno. Voi non lo sapete, e forse nemmeno la diretta interessata lo sa, il che potrebbe risultare abbastanza angosciante, ma potremmo avere un'inviata anche nella casa del Grande Fratello.

Dopo la sublime esperienza del viaggio in Honduras, tramite questo post, chiedo ufficialmente alla nostra amata Elisa di abbandonare pinne e maschera, di riemergere dalle acque dell'Isola dei Famosi, di infilarsi le pantofole più comode che ha e di piazzarsi nello sgabuzzino del Magno Fratello.

C'è bisogno di te. Qui si attendono le cronache delle puntate serali.

Perchè le si attendono? Bè, è presto detto. Pensate a cosa potrebbe venire fuori da una casa che si trasforma in condominio alla Melrose Place, riflettete sulle dinamiche che potrebbero instaurarsi tra i concorrenti che ambiscono ad un posto nel privè dell'Hollywood. Sono stralci di vita quotidiana quelli che verranno proposti, soprattutto se è vero che tre quarti della gioventù del nuovo millennio aspira a diventare famoso seguendo le regole del reality di Mediaset.

Orfani di Marco Liorni, l'usciere più longevo della storia della tv, l'uomo che non teme il freddo, il caldo, la pioggia, la neve, le bufere, il vento e soprattutto i fans dei rinchiusi nella casa, dovremo trovare un appiglio per sorreggere l'onda d'urto di una rivoluzione grandefratelliana che nessuno si sarebbe mai aspettato. Lo so, sarà dura senza di lui. Ma non disperate.

Alessia Marcuzzi, nuovo volto della tv, ci accompagnerà nel nostro percorso da voyeur doc. Noi siamo pronti, Elisa chissà. Incredile a dirsi ma questa nuova formula dell'inviata me piace assai, anche se riguarda trasmissioni insulse. E' il modo migliore per fare quattro chiacchere da bar. E un blog, checchesenedica, serve anche a questo.

Vuoi dare un colore al grigiore che caratterizza la tua insulsa vita da viscido utente di Internet? Vieni nel magico mondo delle cronache dei reality. Potrai dire anche tu, ad amici e parenti, "ebbene sì, io il giorno dopo c'ero". E queste sono cose che cosano
10

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com