Argomenti trattati
I fan più sfegatati di Uomini e Donne ricorderanno di certo Giuseppe Lago, uno dei primissimi tronisti del programma di Maria De Filippi. L’uomo, sparito dal mondo dello spettacolo ormai da anni, è diventato un multimilionario ed è felice al fianco della sua compagna, colei che gli ha dato la gioia di diventare papà.
Giuseppe Lago oggi
Classe 1980, Giuseppe Lago è approdato nel mondo dello spettacolo nel 2001, dopo aver vinto il concorso di bellezza maschile Più bello d’Italia.
Il debutto in televisione è arrivato nel programma Quelli che…il calcio condotto da Simona Ventura e nel frattempo ha portato avanti anche gli studi universitari, laureandosi in Economia e Commercio. Dopo l’esperienza in casa Rai, Giuseppe è arrivato a Mediaset ed è stato scelto da Maria De Filippi come tronista di Uomini e Donne. Lago, senza alcuna ombra di dubbio, è stato uno dei personaggi più apprezzati dai fan del programma dell’amore e tutti hanno seguito il suo percorso rimanendo incollati allo schermo.
Alla fine del suo percorso, il tronista scelse Francesca Morana e iniziò con lei una bella storia d’amore. Questa, però, è arrivata al capolinea quando i due piccioncini hanno accettato la partecipazione a Vero Amore, primissima versione di Temptation Island. In questa occasione, Giuseppe ha perso la testa per la tentatrice Erminia Castriota e si è fidanzato con lei. La loro relazione è andata avanti per due anni e, quando è finita, Lago è sparito dal mondo dello spettacolo.
Oggi, non è più quel latin lover che ricordiamo, ma è diventato un papà e un uomo di famiglia, nonché un multimilionario.
Visualizza questo post su Instagram
La vita di Giuseppe
Dopo la fine della sua relazione con Erminia, Giuseppe ha incontrato Elisabetta Caltagirone, proprietaria di un’azienda multimilionaria.
I due si sono innamorati e, nonostante lei abbia dieci anni più del tronista, hanno deciso di costruire insieme una bella famiglia. Dalla loro unione è nato Edoardo che oggi ha 8 anni. Lago e la sua dolce metà non amano i riflettori e vivono la loro vita lontana dal gossip. Oltre a gestire insieme l’azienda di famiglia di lei, la Caltagirone Spa, i due hanno acquistato anche il brand di abbigliamento IvyOxford, rilanciandolo con il nome di Ivi Oxford Lab. Insomma, di quel ragazzo sfrontato che si affacciava a Uomini e Donne è rimasto ben poco. Di certo, la sua eleganza è ancora intatta.



