Uomini e Donne, riassunto puntata 1 ottobre 2019

Riassunto della puntata del 1 ottobre 2019 del trono Over di Uomini e Donne

La puntata del trono Over di Uomini e Donne del 1 ottobre si apre con il confronto tra Valentina F., Ida e Veronica, da un lato, e dell’altro Riccardo Guarnieri, Ivan e Armando Incarnato. Neanche a dirlo, Ida e Riccardo sono ancora al centro della discussione e la Dama finisce ancora una volta in lacrime.

Uomini e Donne: riassunto

L’appuntamento del 1 ottobre con il trono Over di Uomini e Donne si apre con una discussione non indifferente, che vede ancora una volta Ida Platano in lacrime. Maria De Filippi la chiama al centro dello studio insieme a Valentina F., Veronica, Riccardo Guarnieri, Ivan e Armando Incarnato. La conduttrice fa vedere un video riassuntivo della scorsa puntata che vede la Platano piangere, ma anche Gemma Galgani che prova a parlare con Riccardo.

Dopo tutto ciò, la De Filippi mostra un altro filmato che riprende Ida e il suo ex fidanzato che si confrontano. I due si attaccano e riprendono vecchie discussioni. Tornati in studio, la parrucchiera bresciana racconta che ha provato a sentirsi con Ivan e Armando ma che ha bisogno di tempo perché è ancora presa da Riccardo. Ivan è molto attratto da Ida, ma non riesce a fare dei passi nei suoi confronti perché vede che sta male, mentre lei dice di non sentirlo “affine”.

In merito ad Armando la donna ammette che la loro conoscenza telefonica le fa bene. Lui le ha chiesto di uscire due volte, ma lei ha rifiutato perché non se la sente. Riccardo si intromette e si scaglia contro Ida perché crede che Incarnato si stia solo “aggrappando” a lei. Ivan è dello stesso parere di Guarnieri, tanto che arriva a chiedergli scusa per averlo giudicato “negativamente”. A questo punto interviene anche Valentina F. che si scaglia contro Armando, accusandolo di essere “una primadonna che vuole stare al centro dell’attenzione”. Lui, invece, dice di aver lasciato perdere la conoscenza con lei perché non fa altro che attaccarlo. Torna a parlare Riccardo che dice che Ida non è interessata ad Armando ma che gli sta facendo un “dispetto”. Gianni Sperti lo attacca subito e anche Tina Cipollari fa la stessa cosa, mettendo anche in guardia Ida: “Stai attenta e levatelo dalla mente”. L’opinionista, rivolgendosi al Cavaliere tarantino, esclama: “O sei un farabutto o sei innamorato. Io credo che tu sia un farabutto. Nel frattempo, Guarnieri si è sentito anche con Veronica ma lei gli ha detto chiaramente che vuole essere corteggiata e che vuole procedere con calma.

Ida ancora in lacrime

A questo punto, Armando sottolinea che lui vuole continuare a conoscere Ida per capire se è ancora presa da Riccardo. La Platano, di tutta risposta, scoppia a piangere e lascia lo studio. Ivan la segue mentre Guarnieri e Incarnato restano al centro e continuano a discutere. In tutto ciò interviene anche Veronica che si schiera dalla parte di Ida, chiedendo al Cavaliere di avere più rispetto di lei. Secondo la Dama, se lui continua a comportarsi così la bella parrucchiera bresciana non riuscirà mai a rifarsi una vita. Gianni, rivolgendosi a Riccardo, chiede: “Oggi perché hai fatto questa finta scenata di gelosia?”. L’uomo risponde che lui non è geloso, ma che si innervosisce nel vederla rivolgere attenzioni ad altre persone. Dopo essersi sfogata un po’, la Platano rientra in studio e Maria le chiede con chi vuole ballare. La sua risposta è: “Armando”. Dopo il momento danzante Riccardo, come se le lacrime di Ida non ci fossero mai state, discute con Veronica e le dice che non vuole portare avanti la conoscenza perché lei cerca troppe attenzioni, le stesse che vorrebbe anche lui. La De Filippi passa poi a parlare di Anna Tedesco che è uscita con Paolo, ma lei descrive la loro frequentazione come un “disastro”. La Dama racconta che il Cavaliere è molto bravo a parlare ma che nei fatti è pressoché nullo. Maria la blocca dicendole “ti manca un tassello” e fa entrare l’uomo che è uscito con un’altra donna.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Vicini di casaVicini di casa: il nuovo film con Claudio Bisio e Vittoria Puccini

    Vicini di casa è una nuova commedia che vede Claudio Bisio e Vittoria Puccini ricevere una proposta decisamente indecente dai vicini di casa.

  • Doctor WhoDoctor Who: chi sarà il nuovo Dottore e quando uscirà?

    Doctor Who sbarcherà su Disney+ nel mese di novembre 2023. A vestire i panni del protagonista ci sarà Ncuta Gatwa: tante le novità e tanta l’attesa

  • Manifest 4Manifest 4: il finale di stagione sta per arrivare

    Il grande finale di Manifest 4 sta per arrivare su Netflix. Dopo la prima parte uscita il 4 novembre 2022, nel corso del 2023 uscirà la parte II, l’ultima.

  • LolTitoli Prime Video in uscita a dicembre 2022

    Dicembre sta per arrivare e Prime Video è pronta ad aggiornare il suo catalogo, con tante nuove uscite, tra film, serie tv, anime, documentari e show.

Contentsads.com