Giulia De Lellis, nuovo look per la Milano Fashion Week: “Bellissima”

Giulia De Lellis, in occasione della Fashion Week di Milano, ha deciso di 'stravolgere' il look

Giulia De Lellis, nonostante gli impegni che ha per la presentazione del suo primo libro “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)”, ha trovato anche il tempo di partecipare alla Fashion Week di Milano. Per l’occasione, l’esperta di stile ha pensato bene di stravolgere il suo look e si è affidata nelle mani di Federico Fashion Style.

Giulia De Lellis: nuovo look

Giulia De Lellis sta vivendo un periodo davvero d’oro. L’esperta di stile ha pubblicato il suo primo libro “Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza)” e sta avendo un successo pazzesco. Oltre a festeggiare le vendite e a partecipare ai mille eventi organizzati nei vari punti vendita Mondadori, Giulia è riuscita a partecipare anche alla Fashion Week di Milano. Per l’occasione, la De Lellis ha deciso di stravolgere il suo look.

Al party organizzato al Bulgari Hotel per i 20 anni di Vogue Japan, l’influencer ha sfoggiato un minidress nero senza spalline con la gonna a palloncino decorato con una cascata di stelle argentate. Quello che ha maggiormente colpito i fan, però, non è stato l’outfit ma l’acconciatura. Giulietta, perfetta per la serata giapponese, si è presentata con la chioma sciolta e delle codine laterali con delle ciocche grigie. Fortunatamente, questo look un tantino trash è stato abbandonato ben presto e si è scoperto che quei tocchi di ‘colore’ che aveva scelto per i capelli non erano permanenti.

Il secondo ‘colpo di testa’ è stato apprezzato molto di più. La fidanzata di Andrea Iannone si è presentata alla sfilata di Moschino con una bella frangia. Sfoggiando una maxi camicia dalle fantasie barocche, la De Lellis si è mostrata ai fan con uno chignon perfetto e una frangia molto sbarazzina. La nuova acconciatura è stata realizzata da Federico Fashion Style.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data: 20 Set 2019 alle ore 3:36 PDT

La reazione dei fan

Da quando Giulia ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo non l’avevamo mai vista con la frangia. C’è da dire che anche se il tocco di Federico Fashion Style l’ha resa più sbarazzina, la De Lellis sta meglio con il taglio che solitamente sfoggia. Così come con le ciocche grigie, anche in questo caso si trattava di un’acconciatura momentanea. Infatti, subito dopo la sfilata di Moschino, l’esperta di stile è tornata nel ‘Salone delle Meraviglie’ per farsi sistemare dall’hairstylist dei Vip. Tra i tanti commenti che Giulia ha ricevuto per la frangia si legge: “Sei bellissima… sempre e comunque” oppure “No, la frangia no” o ancora “Com’è che ti sta bene qualsiasi cosa? No spiegamelo”. Insomma, qualcuno ha apprezzato il cambio look della De Lellis, mentre altri hanno gioito nel vederla tornare a sfoggiare i capelli lunghi.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Melissa Satta e Marica Pellegrinelli: “Chiamateci Marissa”

X Factor, Carote di Emanuele conquista tutti

Leggi anche
  • Chi è Barbara D'UrsoChi è Barbara D’Urso: quello che non sai della presentatrice italiana

    Barbara D’Urso, dal debutto in televisione al grande successo della nota conduttrice italiana.

  • Chi era Gary CooperChi era Gary Cooper: vita dell’attore statunitense

    Con due Premi Oscar sul curriculum e un posto sulla Hollywood Walk of Fame, ecco la vita di Gary Cooper.

  • Slutwalk storiaSlutwalk, la storia delle proteste di strada femministe

    La colpa ricade sempre sulle donne. Così sono nate le Slutwalk, le proteste di strada che vogliono distruggere la cultura maschilista dello stupro.

  • nick kamen chi eraChi era Nick Kamen: il modello e cantante simbolo degli anni ’80

    Da un famoso spot della Levi’s venne notato dalla regina del pop Madonna, che gli aprì le porte di una carriera costellata di successi.

Contents.media