Chi è Sandra Picciacchia: tutto sulla mamma di Giulia De Lellis

Sandra Piciacchia è la mamma di Giulia De Lellis: cosa sappiamo di lei? Vita privata e curiosità.

Sandra Piciacchia è la mamma di Giulia De Lellis. Così come la figlia, anche lei gode di un vasto seguito social. Sempre al fianco della sua Giulietta, la donna ha accettato anche il ritorno di fiamma con Andrea Damante. Cosa sappiamo di lei?

Giulia De Lellis: la mamma

Giulia De Lellis non ha bisogno di presentazioni e, a quanto pare, anche sua mamma è diventata una piccola celebrità social.

La donna risponde al nome di Sandra Piciacchia e per i fan della bella Giulietta è diventata “mamy Sandra” o “la Mutty”. Sandra è romana, ma stando ad alcuni racconti dell’esperta di stile dovrebbe avere origini marchigiane. La sorella Wilma, purtroppo, è una delle tante vittime del terremoto che ha colpito l’Italia centrale nel 2016. La donna si trovava nella casa vacanze di Pescara del Tronto e la stessa è crollata senza lasciarle scampo.

Il paesino, situato in provincia di Ascoli Piceno, ha visto la morte di tante persone ed è l’unico che è stato raso completamente al suolo e non verrà mai ricostruito. Sandra, quindi, si è ritrovata a vivere un lutto terribile. Fortunatamente ha potuto contare sull’affetto del marito Giulio e dei tre figli: Veronica, Giulia e Giuseppe. La primogenita è nata quando aveva solo 19 anni da una relazione sbagliata, tanto che a crescerla è stato il papà degli altri figli.

Quando la De Lellis era concorrente del Grande Fratello Vip aveva raccontato: “Mio papà quando si è fidanzato con mia mamma si è fidanzato anche con sua figlia, che non aveva il papà. Lei è proprio mia sorella a tutti gli effetti, l’ha cresciuta lui, è sua figlia a 360 gradi”.

Visualizza questo post su Instagram

Sii vaa🐠🌈💙 @alpitour_world @travelgramitalia #noi#felici#zanzibar #kiwengwa #bravokiwengwa #VillaggiBravo #UnaStella #TanteVacanze #AlpitourWorld #instaAW#voliamo#ciaociao

Un post condiviso da La Mutty💞 (@mamysandra152630) in data: 21 Mar 2017 alle ore 1:29 PDT

La vita privata

Giulia somiglia tantissimo a mamma Sandra: sono due gocce d’acqua. Sulla sua vita privata, non essendo un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, abbiamo per lo più notizie sfuggite dalla De Lellis in qualche occasione. Sempre nel corso dell’esperienza al GF Vip, l’esperta di stile aveva raccontato che sua madre, nel lontano 1990, ha avuto un flirt con Claudio Amendola. Subito dopo dovrebbe aver incontrato il marito Giulio. La Piciacchia ama la sua famiglia e spesso difende Giulietta dagli attacchi che riceve. Attualmente, la donna sta trascorrendo la quarantena imposta dal Coronavirus nella sua casa di Pomezia in compagnia della secondogenita e del fidanzato ‘ritrovato’ Andrea Damante.

Mamy Sandra sui social

La mamma della De Lellis ha un profilo Instagram molto seguito, quasi 55 mila follower. Con loro condivide per lo più immagini che riguardano le adorate nipoti Matilde e Penelope e qualche scatto della sua Giulietta.

Visualizza questo post su Instagram

A casa ❤️ #papà#casa#famiglia#numerouno#giulietto#giulietta

Un post condiviso da La Mutty💞 (@mamysandra152630) in data: 4 Giu 2017 alle ore 11:25 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Diffusore di aromi naturali: quale scegliere

Mal di schiena, esercizi per alleviare il dolore: consigli

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.