Damante – De Lellis: se single diminuiscono i loro guadagni

Andrea Damante e Giulia De Lellis non guadagnano più come una volta: i perversi meccanismi dei cachet all'epoca dei reality e dei social.

Andrea Damante e Giulia De Lellis avevano dato vita a una sorta di brand formato dall’unione delle loro immagini commerciali. Quando erano una coppia – i Damellis – i due “valevano” molto più di quanto valgano oggi, da single. A quanto pare infatti le loro quotazioni sono scese considerevolmente, tanto che nel variegato e agguerritissimo panorama delle influencer italiane, la De Lellis sta perdendo terreno.

Quando scoppiano i Damellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno cominciato la loro relazione sotto gli occhi indagatori di milioni di telespettatori. Era il 2016 e Giulia era la più giovane corteggiatrice mai ammessa negli studi di Uomini e Donne nel segmento Classico del trono. Damante era invece reduce dal primo Grande Fratello VIP.

I due si sono piaciuti, hanno registrato un numero consistente di esterne e milioni di telespettatori (soprattutto telespettatrici) sono rimasti profondamente coinvolti dalla loro relazione.

Dopo di ciò i due uscirono insieme dal programma, lei tornò a Ostia dove si diplomò e poi, dopo aver capito che la carriera universitaria non faceva per lei, si trasferì a Verona a casa di lui.

Da quel momento I Damellis costruirono un vero e proprio marchio che valeva molto di più della somma dei loro rispettivi cachet. La coppia funzionava e ha continuato a funzionare a lungo, moltiplicando gli introiti così come i follower di entrambi.

Poi Giulia è entrata nella casa del Grande Fratello VIP 2017 e le cose sono arrivate all’apice prima di precipitare.

Secondo le voci più accreditate sui motivi della loro separazione infatti, Andrea si sarebbe dato alla pazza gioia, dedicandosi ad avventure “extraconiugali” con diverse ammiratrici mentre Giulia era impegnata nel reality e isolata dal resto del mondo.

Una volta scoppiati, ognuno dei Damellis ha cominciato a guadagnare sempre meno.

Giulia De Lellis battuta da Valentina

Valentina Ferragni è la sorella minore della più celebre e più bella Chiara. Anche lei influencer, anche lei appassionata di moda e con qualche grosso scivolone già sul curriculum, sembra sia stata preferita alla De Lellis per la campagna pubblicitaria di una notissima marca di prodotti per la depilazione.

Questo è indice di molte cose: o la De Lellis continua a chiedere compensi pari a quelli che chiedeva quando aveva il “valore aggiunto” di Andrea, oppure gli esperti di tendenze hanno già deciso che la stella della De Lellis ormai è in declino e non vale più la pena puntare su di lei.

Andrea Damante: ancora DJ

Come tutti sanno, Damante è un DJ. Ha visto crescere la propria popolarità dopo aver partecipato al Grande Fratello e al Dating Show di Maria De Filippi, ma aveva comunque un nome e una carriera già avviata.

Anche nel suo caso la vita professionale continua dopo la De Lellis, tuttavia pare che il DJ non sia più richiesto come una volta. E’ abbastanza comprensibile, soprattutto se si considera che da tutto il circo di gossip che è stato generato dalla notizia che i due non erano più una coppia, la reputazione di Andrea ne è uscita veramente a pezzi.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

12 anni di matrimonio per la Kidman: il segreto? Niente sms

Damante – De Lellis di nuovo insieme? Avvistati in Sardegna

Leggi anche
Contents.media