Giarrettiera e reggicalze, i modelli più sexy

La giarrettiera e il reggicalze sono accessori molto sexy, che nell'immaginario collettivo hanno una forte connotazione erotica. Conosciamoli.

Giarrettiera e reggicalze sono senza dubbio alcuni degli accessori più sexy che una donna possa indossare. Ma dove si possono acquistare e come? Cerchiamo di scoprirlo meglio in questo articolo.

Calze e reggicalze

Calze e reggicalze sono usate ormai dalle donne di tutto il mondo.

Se, però, le calze (ovvero i normali collant) sono all’ordine del giorno, il reggicalze sembra essere un accessorio molto sexy e, per questo, non sempre usato dalle donne. Queste, infatti, cercano di riservare l’uso di questo accessorio ad incontri piuttosto speciali, come noto. Da sempre, infatti, il reggicalze fa parte degli accessori più in nell’immaginario erotico. Esistono differenti modelli in vendita: i più cool sono senza dubbio quelli con la riga dietro in mezzo, forse tra i più amati delle donne (ma anche dagli uomini!)

Donne in giarrettiera

Altro capo molto in voga nel comune immaginario erotico è la giarrettiera. Di che cosa si tratta? Questo è un accessorio di biancheria intima, formato da un laccio, oppure una striscia di stoffa, spesso usato per sostenere le calze. In genere sono alte pochi centimetri e sono spesso di tessuto (ma esistono anche in cuoio). Sono spesso decorate con pizzi vari e fiocchi. Ormai assume una funzione scaramantica, tipo nel giorno del matrimonio si usa usarne una di merletto bianco, mentre la notte di Capodanno va di moda indossarne una rossa.

3 modelli più sexy

Esistono diversi modelli da poter prendere in considerazione, in negozi fisici oppure in internet. Su Amazon, ad esempio, ce ne sono di molteplici. Vediamoli nel dettaglio. Su Amazon esistono anche modi per risparmiare diverse somme di denaro, come noto.

  • S&L Regolabile reggicalze giarrettiera in pizzo

A circa 9 euro, questo prodotto è molto vantaggioso. Si tratta di un reggicalze regolabile, con tanto di giarrettiera in pizzo. Il colore disponibile è il nero. Regolabile tra 64 e 78 cm, va bene per un peso compreso tra i 43 e i 67 kg, con un’altezza tra i 155 e i 180 cm. Il materiale è nylon con spandex.

  • Awtlife giarrettiera in pizzo blu reale

Costa poco meno di 7 euro. E’ un set di due giarrettiere da sposa per matrimonio, colore blu reale e dotato di fiori. Al centro vi ritroviamo delle perline e un nastro blu. Oltre ad essere ideale per matrimonio, questo prodotto è utile per le feste di addio al nubilato, ma anche travestimenti.

  • Lemandy coppia di giarrettiere fatte a mano da donna

Con motivi floreali, marcate Lemandy, queste giarrettiere sono fatte a mano e nel colore bianco. Le ritroviamo a circa 8 euro. La più piccola misura è 40-60 cm. Sono fornite in coppia. Oltre al colore bianco, su Amazon possiamo ritrovarle azzurre, argentate, color avorio, rosa, verde chiaro, blu.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Domenica Live, Eva Henger assente: “C’è stato un blocco”

Ludovica Valli dopo la rottura con Briga: ‘Sono una fessa’

Leggi anche
  • shopping online coupon asosShopping online, sfrutta i coupon per Asos per il tuo nuovo guardaroba

    Siete faschion victim e amate lo shopping sfrenato? Allora buttatevi sui codici sconto Asos, da utilizzare direttamente sull’ecommerce di abbigliamento.

  • gonna pareo must have estateGonna pareo must have estate: i modelli di tendenza per questa stagione

    La gonna pareo è un must have per l’estate non sol al mare, ma anche in città! Ecco i brand che ne hanno proposto una loro versione per la stagione 2021.

  • camicia donnaCamicia donna: un capo mai fuori moda da avere sempre in armadio

    La camicia viene considerata a tutti gli effetti un capo evergreen ed è legata ad un concetto di moda contemporanea e moderna.

  • gonne estiveGonne estive: modelli e trend

    Dai modelli a ruota, a matita con pizzi o trasparenti, sono alcuni dei modelli di gonne estive da indossare durante questa stagione e da abbinare.

Contents.media