GF, il web insorge: Baye Dame deve essere espulso

Accuse di bullismo al Gf nei confronti di Aida Nizar. Il web chiede l'espulsione di Baye Dame.

L’indignazione sul web per questa nuova edizione del Gf cresce di giorno in giorno. Dopo la diffusione delle immagini della lite tra Baye Dame e la neo entrata Aida Nizar, sui social si è scatenata una vero e proprio movimento di protesta che chiede l’espulsione del ragazzo.

Il web chiede provvedimenti disciplinari

Baye Dame Dia ha rivelato di avere un carattere parecchio fumantino. Ne abbiamo avuto prova nelle numerose discussioni che ha avuto dal suo ingresso nella casa del Gf. Con i modi tenuti durante la lite con Aida Nizar il senegalese sembrerebbe aver oltrepassato ogni limite.

Baye ha inveito contro la donna senza il minimo ritegno. “Schifosa [..] Vattene, levati [..] Leva queste mani zozze, maleducata [..] Vattene a casa! Sei un infelice! Ridicola, buffona [..] Ti sfondo!” queste sono solo alcune delle parole (riportabili) che le ha rivolto.

Durante l’acceso diverbio il concorrente ha persino spinto, a suon di insulti, la Nizar in un angolo. Come se non bastasse, Baye si è messo contro di lei a muso duro, alitandole più volte in faccia. Gli altri compagni hanno dovuto per forza intervenire per evitare lo scontro fisico.

In tutto questo Aida si è mostrata insolitamente passiva. La donna è famosa per le litigate che ha avuto nei reality fatti in patria ma il suo atteggiamento stavolta è stato diverso.

Il web, che l’aveva etichettata come ‘antipatica e ‘insopportabile’, adesso si trova a difenderla. Sotto ai video e alle immagini del Grande Fratello in molti commentano chiedendo immediati provvedimenti disciplinari e persino l’espulsione di Dia.

Baye va squalificato dal Gf

Anche Cristiano Malgioglio ha espresso la propria opinione in merito alla vicenda. L’opinionista ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram con la foto di Baye Dame e il seguente commento: “Baye troppo aggressivo… non mi piace affatto ……usa troppo bullismo contro Aida . E questo io personalmente non glielo permetto. Attenzione di non dare messaggi sbagliati”.

Il pensiero del cantautore è stato condiviso anche da altri personaggi del mondo dello spettacolo. Persino chi non c’entra nulla col Grande Fratello ha manifestato il proprio pensiero sulla vicenda.

gf

Il cantante Ermal Meta sui suoi social scrive: “Tutti contrari al bullismo, ma poi permettiamo che accada in tv. Non si fosse capito bene come funziona”.

La showgirl Giulia Salemi ha fatto una Ig Story in cui dice di essere “schifata” per quello che sta accadendo e chiede provvedimenti in merito direttamente a Barbara D’Urso.

gf

Cristina Plevani rivendica invece non solo la squalifica di Baye ma anche quella di Filippo. Il romano, riferendosi ad Aida, le ha rivolto queste parole: “A Roma quelle come te le bruciano!”.

“Fosse per me Filippo e Baye andrebbero espulsi subito. Il grande fratello oggi è più che altro televisione e spettacolo e per questo dovrebbe avere dei paletti, dei limiti e delle regole. La violenza e ignoranza verbale uscita in queste ore a mio avviso non è accettabile, dovrebbe essere punita con l’espulsione”, ha scritto la vincitrice del Gf 1 su Facebook.

Attendiamo con ansia la puntata di lunedì per capire che provvedimenti prenderà la produzione.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media