Grande Fratello, le polemiche su Filippo Contri

Grande Fratello, scoppiano delle polemiche su Filippo Contri

Filippo Contri è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello che più sta attirando l’attenzione. Filippo e Lucia Orlandi sono la prima coppia di quest’anno ma c’è chi già mette in dubbio la sincerità dei sentimenti del ragazzo.

Cerchiamo però di conoscere meglio il bel romano e le polemiche collegate al suo nome.

Il figlio che tutte le mamme vorrebbero

Filippo Contri è nato a Roma nel 1992. Alto, biondo, occhi azzurri e fisico atletico sono il suo biglietto da visita. Si è laureato con il massimo dei voti e nella vita lavora per una società di consulenza finanziaria. Nella sua scheda di presentazione viene definito come il “figlio che tutte le mamme vorrebbero“.

A circa tre anni fa risale la scomparsa del padre. Da quel momento Filippo ha deciso di rimboccarsi le maniche e di diventare l’uomo di casa, prendendosi cura della mamma Lucia e della sorella. Loro sono le uniche donne della sua vita.

Il ragazzo è entrato nella casa da single. Di recente ha avuto solo avventure, anche con donne più grandi. La sua ultima relazione importante risale a circa due anni fa.

Ha detto che lui e la sua ex sono ancora molto uniti ma incompatibili per via della gelosia di lei. Adesso vorrebbe trovare la donna della sua vita ma ammette di essere parecchio esigente.

La partecipazione al Gf la vede come una divertente parentesi ma si chiede se dopo, in ufficio, lo vorranno ancora. In tal caso cambierà lavoro.

Grande Fratello: polemiche su Filippo

Sembrerebbe tutto perfetto se non fosse che non tutto il pubblico sembra apprezzare pienamente Filippo.

Il ragazzo attualmente è al centro delle polemiche per alcune frasi che ha detto ad Alessia Prete in una discussione. Inoltre è sotto accusa anche per una presunta bestemmia che avrebbe pronunciato durante la diretta.

Le polemiche però non si fermano qui.

Alcuni fan della trasmissione, che hanno votato per la sua uscita, hanno segnalato il fatto che fino a poche ore prima della diretta, le percentuali del televoto davano decisamente sfavorito Filippo rispetto a Valerio. Alla fine però ad essere eliminato è stato Logrieco mentre Contri si è salvato (almeno per ora).

grande fratello

Qualcuno ha persino insinuato il dubbio che il ragazzo possa avere 25 anni. Sempre sul web è poi spuntata una voce secondo cui la madre del ragazzo lavora ad Avanti un Altro, lo show pre-serale di Paolo Bonolis.

Contri sarebbe quindi un altro nome da aggiungere alla lista dei “raccomandati” che popolano la casa del Gf.

grande fratello
Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Non sono una signoraNon sono una signora: cast, quando vederlo e dove vederlo

    Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul programma Non sono una signora, di Rai 2.

  • The CrownThe Crown: la somiglianza tra attori e personaggi reali

    The Crown è una serie di grande successo, che racconta la storia della famiglia reale. Scopriamo insieme la somiglianza tra gli attori e i personaggi.

  • AmiciAmici, anticipazioni 2 ottobre: ospiti e allievi in sfida

    Le anticipazioni della terza puntata di Amici, che andrà in onda sabato 2 ottobre, svelano la presenza di ospiti e i nomi degli allievi in sfida.

  • PrismaPrisma: trama e cast della serie Prime Video

    Prisma è una serie tv targata Prime Video, dagli sceneggiatori di Skam Italia, uscita il 21 settembre.

Contents.media