Lite al GF: Baye Dame contro Aida, “vergognati”

Ennesima lite al Grande Fratello. Aida Nizar non è una concorrente semplice e sta mettendo a dura prova la pazienza di tutti i concorrenti.

Aria di tempesta al Grande Fratello. Dopo una settimana parzialmente tranquilla, è bastato un nuovo ingresso a creare forti malumori nella casa più spiata d’Italia. La spagnola Aida Nizar ha fatto il suo ingresso come un ciclone, tanto da sembrare una concorrente positiva, ma in queste ultime ore si sta rivelando una persona poco leale.

Tutti contro uno

Per la prima volta, nella storia di tutti i reality, i concorrenti si trovano tutti contro uno. L’uno in questione è Aida Nizar, che ha fatto il suo ingresso soltanto due giorni fa. Dopo qualche ora dal suo ingresso, ha creato scompiglio vomitando in bagno, sporcando e non assumendosi la responsabilità. Ora siamo nuovamente ai ferri corti. La spagnola ha dimostrato ancora una volta di non aver rispetto dei suoi coinquilini.

Questa volta il problema che ha scatenato la lite, è stato un tiramisù. Questa mattina Baye Dame ha preparato per i suoi compagni un goloso tiramisù. La scelta del gruppo era quella di mangiarlo,considerando il barbecue organizzato, dopo aver gustato la carne alla brace. Tutti erano d’accordo, ma Aida Nizar senza pensarci due volte si è avvicinata al frigorifero con l’intento di mangiare il dolcetto. Sfortunatamente per lei, in cucina, era presente Baye Dame.

Quando il ragazzo le ha detto che il dolce è stato preparato per mangiarlo tutti insieme, la donna ha risposto: “Io lo mangio quando voglio”. Apriti cielo: Baye è andato su tutte le furie. Le sue urla hanno richiamato anche gli altri concorrenti che sono tutti intervenuti in difesa del ragazzo. Baye ha continuato: “Dovresti avere rispetto per il gruppo, non puoi comportarti così. Già ieri sera ti abbiamo perdonato e oggi continui? Sei una donna matura, potresti essere nostra madre e ti comporti così?”. Di tutta risposta Aida: “Tu sei solo un maschilista”.Baye stava veramente perdendo la pazienza tanto da affermare: “Maschilista io? Io che lavoro con sei donne, servo le donne e sono una Drag Queen sono un maschilista?”. A questo punto, considerando che gli animi si stavano scaldando troppo, i ragazzi hanno allontanato Baye dicendogli: “Lei ti sta istigando, vorrebbe che tu le mettessi le mani addosso, in modo da essere squalificato”. Il Grande Fratello, considerando il degenerare della situazione, ha chiamato Dame in confessionale. Tutti si sono spostati in giardino ed hanno proseguito la discussione. Aida, nel frattempo, minaccia di andarsene e i concorrenti dal giardino urlano in coro: “Fuori, fuori, fuori”. Veronica, nel frattempo, scoppia in lacrime, in preda ad una crisi d’ansia e Luigi Mario Favoloso fa da bodyguard al frigorifero, meta continua di Aida.

Anche Alberto abbandona Aida

Alberto, fino ad ora, è stato l’unico concorrente che sosteneva Aida. Dopo questo ultimo episodio, anche Alberto l’ha abbandonata. Il ragazzo si è allontanato subito dalla discussione e si è spostato in giardino. L’ha raggiunto Danilo che gli ha chiesto di aprire gli occhi. Tarzan dice: “Ora me ne sono reso conto anche io, mi dispiace, avete ragione. Aida ha sbagliato e io non la ascolterò più”. Danilo aggiunge: “Me sta a fa scapoccià”. Come dargli torto? La situazione è veramente tesa, tanto che il Grande Fratello chiama Aida in confessionale. La spagnola rifiuta e il GF la avvisa che al terzo richiamo non rispettato, prenderanno provvedimenti. Che succederà? Aida abbasserà un po’ il capo? Se la situazione continua ad essere questa, la vedo dura.

Ennesima lite al Grande Fratello. Aida Nizar non è una concorrente semplice e sta mettendo a dura prova la pazienza di tutti i concorrenti. Credo che anche il GF sia un tantino spiazzato, tanto da affermare che se la situazione non cambia, sarà costretto a prendere provvedimenti. Stay tuned.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Red Canzian operato per un tumore: “Ora sto bene”

Giulia De Lellis, senza Damante va a vivere da sola

Leggi anche
  • sanremo cantanti scalziSanremo, tutti i cantanti che si sono esibiti sul palco scalzi

    Nella prima serata del Festival del Sanremo 2021 la cantante Madame si è esibita a piedi nudi: chi lo ha fatto prima di lei?

  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

Contents.media