GF Vip, Antonio Zequila: “La Marini mi conosce bene, in tutti i sensi”

Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Antonio Zequila ha fatto una confessione un tantino bollente su Valeria Marini.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Antonio Zequila ha lanciato un gossip che ha lasciato tutti senza parole. L’uomo, in diretta tv, ha confessato ad Alfonso Signorini di aver avuto una relazione con Valeria Marini. A quando risale il flirt? Perché non ha avuto seguito?

GF Vip: Antonio Zequila sulla Marini

Dopo l’incontro/scontro tra Rita Rusic e Valeria Marini all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sia i concorrenti che i telespettatori hanno parlato a lungo di quanto accaduto in tv. Alfonso Signorini, visto il chiacchiericcio generale, legato soprattutto alle offese che Antonio Zequila e Antonella Elia hanno rivolto alla soubrette stellare, ha voluto riprendere l’argomento. Il conduttore del GF ha chiesto ai “Vipponi” il loro pensiero sullo scontro tra Rita e Valeria. Adriana Volpe, ovviamente, è dalla parte della Rusic: “Uno a zero per Rita perché intanto ha fatto vedere la posizione di una donna e una mamma che ha difeso la famiglia e i figli, poi ha avuto una grande eleganza nell’esposizione”. La Elia, non pentita delle offese riservate alla Marini, ha esclamato: “Rita assolutamente superiore ma io avrei assestato qualche colpo più diretto sull’evento in sè che è un po’ sfuggito”. A questo punto, Signorini ha mostrato ai gieffini le reazioni che ospiti e opinionisti di #CR4 La Repubblica delle Donne hanno avuto davanti alle loro parole. Zequila, riferendosi alla bella Valeria nazionale, ha subito risposto: “Ma effettivamente è un po’ in sovrappeso, è un intercalare napoletano!”. Pupo, che non ha affatto gradito le offese di Antonio e Antonella, ha fatto notare loro che parlare alle spalle è da “vigliacchi”. ‘Er Mutanda’, però, ha replicato ad Enzo rivelando di aver avuto una relazione con la Marini.

La rivelazione di Zequila

Antonio ha tuonato: “La Marini mi conosce bene da molti anni, in tutti i sensi. E mi fermo qui. Io mi scuso del cesso, è un’intercalare napoletano, per il confronto con la Rusic, è vero, è il triplo di lei. Se sono andato a letto con lei? Certo, è successo quando eravamo giovani, flirt di gioventù”. La rivelazione di Zequila ha lasciato tutti senza parole, Signorini compreso. Nessuno si sarebbe mai aspettato che tra ‘Er Mutanda’ e la bella Valeria nazionale ci fosse stato del tenero. Per il momento, la promadonna del Bagaglino non ha ancora replicato, ma di certo non tarderà a dire la sua. A mettere fine a questo momento davvero trash è stata la Elia, che si è scagliata contro Francesca Barra per le dichiarazioni fatte a #CR4 La Repubblica delle Donne. Antonella ha eslcamato: “A Francesca Barra direi che si dovrebbe calmare o vengo volentieri ed esco dalla casa del GF Vip, buonista del cavolo! Io non sono contro le donne ma a favore, il mio commento pesante è fatto ad una immagine di donna che a me non piace. Valeria Marini è una fig*? Ma dai… vi prego! Io sono a favore delle donne naturali, sincere, pulite e basta!”.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com