Elettra Lamborghini: perché ha litigato con la sorella Ginevra

Elettra Lamborghini e sua sorella Ginevra avrebbero avuto una furibonda lite. Tutto quello che c'è da sapere.

Ginevra Lamborghini sarà una delle nuove concorrenti del GF Vip 7 e sono emerse nuove, scottanti rivelazioni in merito alla sua presunta lite con la sorella Elettra Lamborghini.

Ginevra Lamborghini: la lite con Elettra

In tanti si sono chiesti quale fosse stato il motivo del duro scontro avuto da Elettra Lamborghini e da sua sorella Ginevra Lamborghini, avvenuto presumibilmente prima del 2020. A causa di esso la famosa cantante e ereditiera aveva persino deciso di escludere sua sorella dal suo matrimonio con Dj Afrojack e sulla questione si sono succedute innumerevoli indiscrezioni ora che lei ha fatto sapere che sarà una delle concorrenti del GF Vip.

Secondo i rumor in circolazione le due avrebbero avuto una furibonda lite perché Ginevra, così come Elettra, avrebbe deciso di diventare una cantante e avrebbe inciso il suo primo singolo tenendo sua sorella all’oscuro. In seguito avrebbe anche assoldato il suo primo manager ma Elettra Lamborghini sarebbe venuta a saperlo, mandando all’aria i progetti della sorella.

Le due hanno sempre preferito glissare sulla questione e non hanno mai confermato pubblicamente i rumor attorno alla lite, ma in tanti tra i loro fan sono impazienti di saperne di più e sperano che ulteriori particolari emergano con l’inizio del GF Vip 7.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com