Gf Vip, Amedeo Goria parla di “alleanze follower”

Gf Vip, le confessioni di Amedeo Goria: "Alleanze follower per eliminare persone".

Nonostante sia stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip, Amedeo Goria continua a far parlare di sé e della sua esperienza all’interno del reality show. Nel corso della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, il giornalista sportivo è stato sempre al centro dell’attenzione per alcuni atteggiamenti mostrati e per il “teatrino” (come denominato dalla figlia di Amedeo, Guenda) da parte della compagna del 67enne, Vera Miales.

Goria ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe, lamentandosi di alcune cose che, a suo dire, non andavano all’interno del Gf Vip, facendo i nomi di alcuni suoi ex coinquilini. Ha inoltre dichiarato che i rapporti tra Vera e sua figlia Guenda siano molto tesi. 

Gf Vip, Amedeo Goria si lamenta di alcuni ex coinquilini 

Intervistato a Novella 2000, Amedeo Goria ha parlato di alcuni ex coinquilini con cui ha condiviso l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip.

L’avventura di Amedeo nel reality è stata breve ma intensa. Il 67enne ha fatto i nomi di Alex Belli, Soleil Sorge e Davide Silvestri.

Gf Vip: le presunte influenze sui follower da parte di alcuni partecipanti

A detta del giornalista sportivo, Alex, Soleil e Davide avrebbero utilizzato il grande potere che hanno sui social per influenzare i follower, attuando alcune strategie a loro favore e a discapito degli altri partecipanti.

Strategie che avevano come obiettivo, precisamente, l’eliminazione di alcuni concorrenti.

Gf Vip,  Amedeo Goria: “Alleanze per eliminare le persone”

Queste le parole di Amedeo Goria sulla sua esperienza nella casa del Gf Vip: “Io tendo sempre a credere alle persone. Come all’interno della Casa: ad aver saputo di certi giochi di alleanze legate ai follower sui social, io oggi sarei potuto essere ancora in gara. Ci sono state delle alleanze con lo scopo di far eliminare le persone e che continuano da parte di personaggi come Soleil, Davide Silvestri e Alex Belli, che hanno una forza ‘elettorale’ di follower che possono condizionare il televoto”. 

 

 

Scritto da Daniele Orlandi
Leggi anche
  • Un impegno globale che tocca la quotidianità di ciascunoUn obiettivo mondiale che riguarda la vita di ogni giorno

    A novembre 2025 l’Organizzazione Mondiale della Sanità ha richiamato l’attenzione su un traguardo molto concreto: eliminare il tumore del collo dell’utero come problema di sanità pubblica, accelerando su tre leve decisive, vaccinazione contro HPV, screening regolare e trattamento tempestivo delle lesioni pre-cancerose. È una notizia che sembra “grande”, da convegni e strategie internazionali, ma in realtà tocca la quotidianità di tutte: perché il punto non è solo curare, è arrivare prima, quando il problema ancora non c’è o è allo stadio iniziale e gestibile.

  • Tra notifiche e automatismi: il nuovo ritmo del vivere quotidianoLa tecnologia che scandisce le nostre giornate

    La tecnologia non irrompe più nelle nostre giornate: si insinua, si adatta, accompagna. È nella borsa insieme al portafoglio, sul comodino accanto a un libro, al polso mentre si corre tra un impegno e l’altro.