GF Vip 7, svelati sei nuovi concorrenti: i nomi stupiscono i fan

GF Vip 7, svelati sei nuovi concorrenti: i nomi stupiscono i fan perché si tratta di semi sconosciuti.

Nella puntata del GF Vip di giovedì 3 novembre 2022, sei nuovi concorrenti entreranno in Casa. Tra loro, solo alcuni sono personaggi popolari, mentre altri sono semi sconosciuti. E’ per questo che i fan del reality più spiato d’Italia sono rimasti parecchio sorpresi. 

GF Vip: svelati sei nuovi concorrenti

A svelare i nomi dei sei nuovi concorrenti del GF Vip è stata Federica Panicucci nel corso dell’ultima puntata di Mattino Cinque. Nel corso della puntata di giovedì 3 novembre 2022, Alfonso Signorini accoglierà nel reality tre uomini e tre donne. 

GF Vip: i tre concorrenti uomini

Partendo dagli uomini, pronti ad entrare al GF Vip abbiamo: Luca Onestini, Edoardo Tavassi e Luciano Punzo. Il primo ha già partecipato al reality più spiato d’Italia in versione Vip ed è stato anche tronista di Uomini e Donne e concorrente di diversi format spagnoli.

Tavassi, invece, è reduce dall’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, sua prima esperienza in tv. Infine, Luciano Punzo è un ex tentatore di Temptation Island. 

GF Vip: le tre concorrenti donne

Per quanto riguarda le tre donne che entreranno al GF Vip, abbiamo: Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Sarah Altobello. La prima è sconosciuta al pubblico italiano, ma è nota a quello spagnolo. Oriana è stata ex corteggiatrice ed ex tronista di Mujeres y Hombres y Viceversa e ha partecipato a Supervivientes e La Casa Fuerte.

Micol, invece, è la sorella di Clizia Incorvaia ed ex fidanzata di Edoardo Donnamaria. Infine, abbiamo la Altobello, nota per l’Isola dei Famosi e come opinionista dei salottini di Barbara D’Urso.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com