Sarah Altobello, chi è la naufraga dell’Isola dei Famosi

Chi è Sarah Altobello, nuova naufraga dell'Isola dei Famosi 2019

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta per iniziare e insieme agli altri naufraghi, approderà anche Sarah Altobello, conosciuta come la sosia di Melania Trump. Vi sveliamo qualche dettaglio della sua vita.

Sarah Altobello

28enne made in Bari, precisamente di Modugno.

Grazie alla sua bellezza è diventata musa del famoso fotografo delle celebrità Bruno Oliviero. Scura, dai tratti rigorosamente mediterranei, misure perfette (90-60-90): insomma, un metro e 75 centimetri di pura bellezza. Sarah a mostrato un talento innato per l’arte della seduzione, tant’è che ha posato per due calendari, nuda, coperta soltanto da dei veli di tulle trasparenti, grazie ai quali è riuscita a sfondare nel mondo dei Vip.

Ma la bellezza non è l’unica delle sue doti: infatti, la ragazza ha incominciato una carriera come attrice, grazie all’amica Lory Del Santo, nella sua web serieThe Lady”, nei panni di una trasgressiva e pericolosa femme fatale ed è proprio con questo ruolo che Sarah si è lanciata totalmente nel mondo della televisione.

Successivamente, è stata protagonista di Ciao Darwin.

sarah altobello

Ha fatto innamorare il pubblico maschile italiano; è stata addirittura considerata la Belen italiana. Poi, è stata notata per la sua straordinaria somiglianza con Melania Trump e la notizia è circolata su diverse riviste di Gossip, assicurando alla ragazza un posto sui divanetti del programma di Barbara D’Urso.

Ma le due doti basteranno per affrontare e vincere l’Isola dei Famosi? Lo scopriremo presto.

Scritto da Sabrina Rossi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne serale: Giulia De Lellis conduttrice?

Grecia Colmenares, chi è la naufraga dell’Isola dei Famosi

Leggi anche
Contents.media