Clizia Incorvaia ha un parente famoso: chi è?

Clizia Incorvaia, concorrente del Grande Fratello Vip, ha un parente famoso: di chi si tratta?

Clizia Incorvaia, attualmente concorrente del Grande Fratello Vip, abbiamo imparato a conoscerla per il suo matrimonio con Francesco Sarcina. Ad essere onesti, è stata soprattutto la fine burrascosa del rapporto con il cantante de Le Vibrazioni ad averla fatta tornare in auge.

Nelle ultime ore, però, c’è stata una scoperta degna di nota: la influencer ha un parente famoso. Di chi si tratta?

Clizia Incorvaia ha un parente famoso

Quando si nomina Clizia Incorvaia, inevitabilmente si pensa a Francesco Sarcina. La giovane, infatti, è diventata popolare proprio per essere stata la moglie del cantante de Le Vibrazioni. Prima della sua unione coniugale, in molti non la conoscevano affatto e anche dopo la sua popolarità non è mai stata alle stelle.

Il suo nome è salito alla ribalta soltanto qualche mese fa, quando Sarcina ha rilasciato un’intervista in cui ha annunciato la fine del suo matrimonio a causa di un tradimento della moglie con il suo migliore amico. Quest’ultimo, anche se ha sempre negato la tresca, risponde al nome di Riccardo Scamarcio. Insomma, proprio a causa di una storia di ‘corna’, Clizia ha iniziato a partecipare a diverse trasmissioni ed è diventata ‘famosa’.

Da qui, il passo per diventare una concorrente del Grande Fratello Vip è stato breve. Attualmente, infatti, la Incorvaia è una gieffina e sta attirando anche molte simpatie, sia da parte dei concorrenti che dei telespettatori. Detto ciò, quello che nelle ultime ore sta stuzzicando l’attenzione dei telespettatori, non ha nulla a che fare con Sarcina. La influencer ha un parente famoso ed è stato proprio quest’ultimo a rivelare il legame di sangue che le lega. Di chi stiamo parlando? Di Cristina Incorvaia, ex volto del trono Over di Uomini e Donne nonché ex concorrente di Temptation Island.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data: 13 Gen 2020 alle ore 10:15 PST

Il messaggio di Cristina

Effettivamente, se avessimo riflettuto un po’ non sarebbe stato tanto difficile collegare Cristina a Clizia, d’altronde il cognome è lo stesso. Le due Incorvaia sono cugine di primo grado e, a guardarle, c’è anche una certa somiglianza. L’ex fidanzata di David Scarantino, attraverso una Instagram Stories, ha condiviso un’immagine della influencer all’interno della casa del Grande Fratello Vip e ha scritto: “Forza cuginetta!”. Il 2019/2020 per le due donne è stato un anno molto ricco, almeno da un punto di vista di gossip. Alfonso Signorini deciderà di fare entrare Cristina nel reality per supportare Clizia? Ancora è troppo presto, visto che la influencer non ha mostrato segni di cedimento, ma è possibile che con il passare delle settimane possa accadere.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FanPage Ufficiale❤ (@cristinaincorvaiafanpage) in data: 27 Dic 2019 alle ore 4:53 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Netflix FigliFigli: trama e cast del film di Mattia Torre

    Figli è un film sceneggiato da Mattia Torre disponibile in streaming su Netflix.

  • Peacemaker 2Peacemaker 2 si farà? Cast, uscita, trama, episodi

    Peacemaker, serie afferente all’universo DC, avrà una seconda stagione per HBO.

  • Sanremo 2023Sanremo 2023: c’è attesa per i look degli artisti in gara

    Il Festival di Sanremo 2023 è alle porte e l’attesa in fatto di outfit si sta facendo sentire un po’ ovunque: oltre la musica, anche la moda sarà totale

  • La promessa filmLa promessa: trama e cast del film con Jack Nicholson

    La promessa è un film del 2001 che si ispira a un romanzo giallo del 1958. Il film ha come protagonista Jack Nicholson ed è disponibile su Netflix

Contentsads.com