Gf Nip: Aida Yespica a sorpresa

Aida Yespica, in versione bagnante da salvare, è stata una bella sorpresa per Danilo, il primo concorrente del Grande Fratello Nip.

Il Grande Fratello Nip ha aperto i battenti. Il primo concorrente a fare il suo ingresso è Danilo Aquino, romano doc. Il ragazzo, di professione tecnico di elettrodomestici, ha una grande passione: le donne. Il Grande Fratello, da birbante qual è, gli ha fatto trovare una bella sorpresa in casa: Aida Yespica in costume da bagno.

Danilo bagnino per una sera

Considerata la passione di Danilo Aquino per le belle donne, il Grande Fratello, non poteva fare scelta più azzeccata che presentargli una statuaria Aida Yespica, con indosso solo il costume da bagno. Barbara D’Urso, fasciata in un vestito tempestato di paillettes, invita Danilo in confessionale. Inizia chiedendo al ragazzo della sua passione, poi gli chiede: “Ma hai guardato bene in casa? Possibile che ti sia sfuggita una donna del genere?”.

Nel led appare una bellissima Aida Yespica, ripresa mentre sta facendo la doccia, proprio nella casa. Barbara invita Danilo ad andare ad aiutarla, deve sbrigarsi perché ha bisogno d’aiuto. Danilo si fionda fuori dal confessionale e va verso la doccia, ma Aida non c’è. A questo punto sul monitor in salone appare Aida che non è più sotto la doccia, ma in piscina e sta chiedendo aiuto. Barbara invita Danilo ad andare a salvarla e lui, con una calma apparente e un tantino impacciato, si trova faccia a faccia con la Yespica.

Completamente vestito, levandosi soltanto il microfono, si tuffa con una capriola da urlo in piscina. Aida ha rischiato, più che essere salvata, di essere colpita, ma Danilo riesce a portare a termine la sua missione. Danilo, in versione bagnino per una sera, prende in braccio la Yespica e la porta in salvo. Usciti dall’acqua, Danilo viene invitato ad andare in magazzino per potersi cambiare. Il ragazzo, sperava che Aida rimanesse con lui, ma per questa sera la sua sola apparizione potrà bastargli. La ragazza lo abbraccia e gli augura un grande in bocca al lupo.

Chi è Danilo Aquino

Danilo Aquino è un trentunenne romano, di Tor Bella Monaca, di professione tecnico di elettrodomestici. Istintivo, diretto e con un parlantina che, all’interno della casa, darà soddisfazioni. Viene da uno dei quartieri periferici più difficili della capitale e lui, nel video di presentazione, ci tiene a ringraziare la sua famiglia: “Se non ho scelto strade sbagliate, il merito è loro”.Ha una passione spropositata per le donne, ma attualmente non è fidanzato. Ha una lunga relazione alle spalle ed era in procinto di sposarsi, ma ha scoperto, fortunatamente aggiungerei, che lei era ancora innamorata del suo ex fidanzato. Ora il suo cuore è libero e, considerata la simpatia, potrebbe trovare la sua anima gemella proprio all’interno della casa del Grande Fratello.

Aida Yespica, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha fatto una gran bella sorpresa al primo concorrente di questa edizione del GF Nip. Danilo Aquino è rimasto non soddisfatto, di più. D’altronde chi non sarebbe contento di stringere a sé una donna come Aida? Anche se solo per poco, Danilo era in estasi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media