Grande Fratello Nip, tutti i dettagli della prima puntata

La prima puntata del Grande Fratello NIP introdurrà tutte le novità previste da quest'edizione, che sarà probabilmente la più interattiva di sempre.

La prima puntata del Grande Fratello Vip introdurrà tutte le novità messe a punto dalla produzione del reality per movimentare questa nuova edizione. Mediaset ha dato già delle corpose anticipazioni diramando un comunicato ufficiale che fa già assaporare ai telespettatori l’opportunità di avere un ruolo più attivo che mai nello svolgimento del più famoso reality italiano.

Prima puntata del Grande Fratello

La diretta è attesa per stasera 17 Aprile, ma dopo il comunicato ufficiale di Mediaset sembra quasi di riuscire a toccare con mano quello che sarà trasmesso per sette settimane dagli studi di Cinecittà.

Innanzitutto questa sarà un’edizione tecnologica del Grande Fratello: le telecamere che spieranno la casa saranno infatti controllate attraverso un touchpad e soltanto 10 di esse saranno costantemente presidiate dai cameraman. Tra telecamere presidiate e telecamere controllate via touch i concorrenti saranno spiati da ben 106 occhi elettronici che carpiranno in alta definizione ogni loro movimento.

Già dalla prima puntata del Grande Fratello inoltre i telespettatori potranno interagire con i concorrenti assegnando loro dei piccoli compiti da svolgere o delle piccole sfide da mettere a segno ai danni degli altri concorrenti. Inoltre durante la diretta di ogni settimana i concorrenti del Grande Fratello potranno leggere in sovraimpressione i messaggi che i telespettatori del Grande Fratello lasceranno sui social di giorno in giorno.

Inoltre, per completare il quadro delle interazioni, da quest’anno attraverso il sito ufficiale o attraverso la App sarà possibile selezionare la telecamera da cui osservare gli avvenimenti all’interno della casa.

La casa: un gioiellino

La Casa che ospiterà il Grande Fratello a partire da stasera è stata derubata pochissime notti fa. A svuotarla di gran parte degli arredi e anche di elettrodomestici di un certo ingombro sono stati ignoti sulle cui tracce la polizia si sta muovendo.

Naturalmente però i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello avevano il diritto di vivere in una casa fornita di tutti i mobili e di tutti i frigoriferi, quindi gli scenografi di Mediaset si sono messi d’impegno e hanno messo a punto un vero e proprio gioiellino che farà da sfondo alle avventure casalinghe dei prossimi mesi.

La casa attualmente misura 825 metri quadrati ed è dotata, come quella delle altre edizioni, di giardino, sauna e piscina. Alcuni ambienti saranno tenuti chiusi nella prima parte del programma e verranno svelati di volta in volta, nel momento in cui alcuni concorrenti saranno chiamati ad entrarvi.

Il nuovo tugurio

Naturalmente esiste anche un ambiente “povero”, fatto per tenere gli abitanti della lussuosissima casa un po’ in regime di rigore. Se i VIP dell’ultima edizione si sono ritrovati in casa una stazione del treno chiamata Tristopoli, i NIP di quest’anno si potranno “deliziare” sul Lido Carmelita, una versione balneare del tugurio che forse è ispirata al Lido Mappatella che da sempre, sul lungomare di Napoli, è meta dei bagnanti meno abbienti e più rumorosi.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Non sono una signoraNon sono una signora: cast, quando vederlo e dove vederlo

    Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul programma Non sono una signora, di Rai 2.

  • The CrownThe Crown: la somiglianza tra attori e personaggi reali

    The Crown è una serie di grande successo, che racconta la storia della famiglia reale. Scopriamo insieme la somiglianza tra gli attori e i personaggi.

  • AmiciAmici, anticipazioni 2 ottobre: ospiti e allievi in sfida

    Le anticipazioni della terza puntata di Amici, che andrà in onda sabato 2 ottobre, svelano la presenza di ospiti e i nomi degli allievi in sfida.

  • PrismaPrisma: trama e cast della serie Prime Video

    Prisma è una serie tv targata Prime Video, dagli sceneggiatori di Skam Italia, uscita il 21 settembre.

Contents.media