Aida Yespica e Gianluca Vacchi insieme a Miami

Aida Yespica e Gianluca Vacchi sono una nuova e bellissima coppia? Di certo a bordo della barca di Vacchi non manca l'amore!

Aida Yespica e Gianluca Vacchi si stanno concedendo una vacanza a tutto relax sotto al cocente sole della Florida. Nella nuova casa di Vacchi e sulla sua barca, Aida sprizza gioia da tutti i pori. Un nuovo flirt in arrivo? No, assolutamente no: Aida è ospite di Gianluca assieme a suo figlia Aaron, che i telespettatori del Grande Fratello VIP hanno avuto modo di conoscere indirettamente mentre Aida era chiusa nella casa.

In occasione del compleanno del piccolo Aaron, che ha compiuto nove anni, la produzione del programma aveva fatto una sorpresa ad Aida che aveva avuto modo di sentire suo figlio attraverso una tenera videochiamata.

Aida Yespica dopo il GF

Durante la sua partecipazione allo show, Aida è stata messa sentimentalmente a dura prova. Prima di entrare nella casa infatti aveva stretto una relazione amorosa stabile con il napoletano Giuseppe Lama al quale però non sono andati molto a genio i pubblici scambi di effusioni tra Aida e Jeremias.

Dopo diversi messaggi in cui manifestava la propria gelosia, Geppy aveva comunque deciso di partecipare alla puntata finale del Grande Fratello e di riabbracciare Aida appena uscita dalla casa.

Era apparso chiaro a tutti il fatto che Aida non fosse esattamente al settimo cielo nel momento in cui aveva incontrato il suo ragazzo dopo mesi di separazione e, in effetti, la loro relazione si è bruscamente interrotta pochi giorni dopo la fine dello show.

Il flirt con Jeremias sembra completamente accantonato nonostante i ripetuti tentativi di Alfonso Signorini di mettere ancora pepe sulla relazione nata (o non nata) tra i due mentre condividevano gli spazi ristretti della casa di Cinecittà.

Aida Yespica a Miami

Dopo i molti impegni professionali che hanno seguito la conclusione del reality, Aida si è concessa una vacanza a Miami per riabbracciare finalmente il bellissimo Aaron.

A ospitare i due è stato Gianluca Vacchi, conosciutissimo DJ e influencer cinquantenne che ha messo a completa disposizione di Aida e di suo figlio la sua villa e la sua barca, sulla quale è stata organizzata una festa in grande stile.

Aida Yespica e Gianluca Vacchi

Nei video postati su Instagram Aida e Aaron sembrano felicissimi di sguazzare assieme nell’Oceano e di concedersi finalmente i baci e gli abbracci che sono tanto mancati a mamma Aida in questi mesi. Aaron infatti ha vissuto stabilmente con il padre in America.

Aida e Gianluca Vacchi

Aida e Gianluca sono soltanto amici e si sono conosciuti frequentando il mondo dorato del jet set televisivo. Vacchi infatti viene da una ricchissima famiglia di imprenditori bolognesi, conta moltissime amicizie nel mondo dello spettacolo e dello sport e ha un enorme numero di follower che seguono la costante pubblicazione di foto e di video che attraverso i suoi profili raccontano la vita da sogno che Vacchi conduce.

Non stupisce quindi che Aida e Vacchi si conoscano e nemmeno che Aida abbia scelto di coinvolgere Aaron nelle sue amicizie, soprattutto se grazie a queste amicizie il bambino può fare bagni nell’oceano e gite in barche lussuose.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ex concorrente del Gf perde 25kg per partecipare all’Isola

11 personaggi delle serie tv che sono l’anti-sesso assoluto

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media