GF: Nina Moric attacca gli haters, le sue parole

Nina Moric è nuovamente ospite al serale del GF. Il suo messaggio non è solo per Favoloso, ma anche per i telespettatori e per i concorrenti.

Nina Moric è nuovamente ospite al serale del Grande Fratello. Questa volta il suo messaggio non è solo per Luigi Mario Favoloso, ma anche per i telespettatori e per i concorrenti ancora in gioco. Non solo, le sue parole sono anche per gli haters che questa settimana l’hanno ridicolizzata e offesa sui social.

Nina contro i social

Barbara D’Urso fa entrare Nina Moric e spiega che la donna ha qualcosa da chiarire. Nina fa il suo ingresso ed è bellissima: sicuramente un consulente d’immagine le avrà detto che i capelli neri e quell’abbigliamento scuro non le donavano per niente. Fatto sta che Nina entra in studio ed è veramente magnifica. La modella croata inizia il suo discorso: “Sui social ci sono carnefici vittime di se stessi.

Advertisements

Sono allibita da questo fatto perché nella casa del GF ci sono stati atti di bullismo che sono stati puniti, però perché la televisione condanna questi atti e i social no? Le stesse persone che condannano i fatti successi in casa, poi vengono sui social e mi offendono. Sono anche madri, magari hanno messo il figlio a dormire da poco e poi vomitano odio contro di me sui social. Non mi hanno ferito i commenti sulla mia magrezza, sono sempre stata magra.

Sono alta 1 metro e 83, magari dimagrendo un chilo si può vedere ancora di più. Ma i social sono da condannare”. Barbara interviene dicendo: “Il cyber bullismo e gli haters sono comunque da condannare, sempre di bullismo si tratta”. Nina conclude: “Le donne che si permettono di vomitare questo odio, sono le stesse che mi dicono che ero ubriaca, drogata o sotto psicofarmaci. Io non prendo nulla di tutto ciò, sono sempre con i piedi per terra.

Queste persone dovrebbero farsi un esame di coscienza perché tra un po’ al mio posto potrebbero esserci i loro figli. Prima di accusare qualcuno sui social, riflettete, voi siete marci dentro. Io non vi condanno: non siete carnefici ma vittime di voi stessi”. Tutto lo studio applaude alle parole di Nina, come non essere d’accordo? Effettivamente, in questa settimana, il web era stracolmo di immagini che prendevano in giro Nina, sia per il suo aspetto che per il suo uomo.

Dopo questo messaggio molto forte, si passa al tema Favoloso.

Nina e Favoloso

Barbara, sempre con Nina al suo fianco, mostra ai ragazzi in casa un video di Luigi che vuole lasciar loro un messaggio: “Questa casa per me significa tantissime cose. Ho scoperto qui molti lati di me che non conoscevo: ho bisogno anche io di abbracci e amici. Veronica e Filippo sono persone che hanno condiviso con me momenti che non dimenticherò mai. Di Filippo non dimenticherò l’abbraccio vero che mi ha dato quando ho vinto la nomination con Aida. In questa casa quando c’era da litigare ho fatto vedere il peggio di me, senza filtri e senza maschere”. Lucia Bramieri emozionatissima grida: “Sei insostituibile Gigi, ti vogliamo bene”. A questo punto, Barbara chiede a Nina: “Che cosa è successo questa settimana tra voi?” Malgioglio, da buon opinionista, aggiunge: “È un amore consumato il vostro?”. Nina risponde risentita: “No, non è consumato”. Luigi pensa finalmente di intervenire: “Abbiamo parlato la sera in cui sono uscito, il giorno dopo e poi la rivedo questa sera”. Nina guarda Favoloso come se fosse un alieno e gli intima: “Stai mentendo. Perché non sei sincero?”. In conclusione Luigi ammette: “Ci siamo sentiti, è chiaro che sono innamorato e voglio fare qualcosa per riconquistarla. Non è come dice Cristiano, c’è il modo per ripartire nel modo giusto. Io amo Nina e devo farmi perdonare però è vero che c’è un aspetto di lei che deve essere chiarito”. Finalmente c’è una svolta su questa relazione: Favoloso e Nina non sono tornati insieme, ma sono sulla buona strada.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rebecca Staffelli, chi è e cosa fa la figlia di Valerio

GF: due eliminati, Lucia Bramieri e Angelo Sanzio

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.