Domenica Live: Favoloso, “Sono innamorato di Nina Moric”

Luigi Mario Favoloso è ospite a Domenica Live. Il ragazzo chiede scusa per gli atteggiamenti sessisti e poi parla del suo rapporto con Nina Moric.

Luigi Mario Favoloso, autoeliminato e squalificato dal Grande Fratello, è ospite a Domenica Live. Il ragazzo chiede scusa per gli atteggiamenti sessisti avuti in casa, poi parla del suo rapporto con Nina Moric. Nella seconda parte dell’intervista un duro confronto con Vladimir Luxuria. Barbara D’Urso difende il ragazzo.

Il rapporto con Nina

Luigi Mario Favoloso si è presentato a Domenica Live con la solita aria di superiorità. Se nella prima parte dell’intervista si è dovuto interfacciare solo con Barbara D’Urso, nella seconda asi è dovuto confrontare con un branco di lupi in veste da opinionisti ad attenderlo. Ma andiamo con ordine. Barbara gli chiede subito di Nina, se hanno avuto un confronto e fatto pace. Favoloso risponde: “Noi abbiamo parlato solo quella sera, anche se siamo tornati insieme e abbiamo anche pranzato insieme.

Io le ho spiegato alcune cose, alcuni atteggiamenti e credo che sia una situazione abbastanza complicata. Non credo che sia facile ricominciare dopo certe cose. Però quello che mi interessava molto chiarire con Nina era l’aspetto umano, perché comunque è stata una storia molto importante: avevo voglia e bisogno di chiarire certi aspetti. È una situazione comunque aperta, vediamo cosa succede. Sono passati solo cinque giorni, quindi anche un po’ di tempo per riflettere.

È chiaro che io sono innamorato di lei, quindi proverò sicuramente a fare qualche altra cosa”. Barbara non può fare a meno di interromperlo per chiedergli: “Tu sei innamorato di Nina?”. Domanda che in molti ci siamo fatti, visti non solo i suoi atteggiamenti con Patrizia Bonetti, ma anche la sua reazione in stile iceberg quando la modella croata lo ha lasciato in diretta Tv. Barbara insiste: “Mi spieghi una cosa Luigi, se sei veramente innamorato di Nina, perché quando io ti ho comunicato che Nina ti aveva lasciato, davvero a me e anche al resto del pubblico, è sembrato che tu reagissi come se io ti avessi detto le tue vacanze sono posticipate, invece del 15 luglio vai in vacanza il 15 settembre? Hai avuto una reazione del genere, perché?”.

Favoloso con estrema calma risponde: “Perché, che cosa avrei dovuto fare? Strapparmi i capelli o piangere? Io non sono abituato a fare così, né in televisione e nemmeno in privato. Io sono fatto così, quindi? Io so di avere un valore e se una persona non vuole più stare con me, pazienza”. Barbarella con una spiccata napoletanità esclama: “Niente di meno? A noi sembrava quasi indifferenza, capito?”. Luigi risponde: “Non è indifferenza, è un mio modo di reagire alle cose, di bloccarmi e di rifletterci, soprattutto dopo. Una storia di quattro anni non finisce con un post su Instagram”. Barbara continua a sottolineare che alla gente non è arrivato questo grande amore che lui reclama, quanto piuttosto una grande indifferenza. Favoloso esclama: “Alla gente tante cose sono arrivate nel modo sbagliato. Tante frasi e tanti atteggiamenti sono arrivati male. Di sicuro, ho sbagliato in tante occasioni e la gente ha unito un po’ le cose. Per il resto ho chiesto scusa alle donne che si sono sentite offese e chiedo scusa anche a te”. Barbara risponde: “Chi chiede scusa ha tutto il diritto di esistere e di continuare con la propria vita”. Qui la frecciatina è per Selvaggia Lucarelli, ma andiamo oltre. Rimane il fatto che Luigi conclude questa prima parte dell’intervista dichiarando di essere ancora innamorato della sua Nina.

Lo scontro con Vladimir

Ovviamente, nella seconda parte dell’intervista, si tocca ancora il tema Nina Moric. Con particolare riferimento agli atteggiamenti che Favoloso ha avuto in casa con Patrizia Bonetti e Mariana Falace, entrambe ospiti a Domenica Live. Il famoso bacio con Mariana sembra non esserci stato, anche se Patrizia è convinta del contrario. Ma il motivo della discussione con Vladimir Luxuria è un altro. Quando Nina è entrata in casa per parlare con Luigi lui ha cercato di baciarla, avvicinandosi alla dona in maniera un tantino irruenta. Secondo Vladimir è l’ennesimo gesto aggressivo nei confronti della modella, mentre secondo Favoloso era semplicemente un gesto spontaneo nei confronti della donna. Si crea una discussione perché la parole di Luxuria sono: “Hai cercato di estorcere in modo violento un bacio a Nina”. Favoloso non fa in tempo a rispondere che Barbara interviene: “Luigi è stato orrendo e io l’ho detto subito, è stato punito ed è stato cacciato. Loro stanno insieme da quattro anni e lui ha tentato da maschio di dargli un bacio. Ora è violento anche così? Quante volte mi sono lasciata con un uomo e ho sperato che facesse il primo passo e mi mettesse la lingua in bocca!”. In questo caso, c’è stata una standing ovation per Barbara, seguita da gesti di assenso anche da parte di Antonella Mosetti. Favoloso risponde un tantino alterato: “Io sono un uomo di altri tempi, c’è chi corteggia sui social, mentre io faccio così”. Effettivamente, questa volta Vladimir ha sbagliato, Luigi voleva semplicemente tentare l’ultimo approccio con la sua donna.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Georgette Polizzi: “Il mio ritorno alla vita”

Chelsy Davy: l’ex di Harry sorridente al royal wedding

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.