GF: Francesco Monte e Paola di Benedetto, nuove rivelazioni

Serata di rivelazioni al Grande Fratello: la D'Urso comunica che Paola Di Benedetto e Monte si sono lasciati.

Serata di rivelazioni al Grande Fratello. Barbara D’Urso, dopo aver mostrato ai concorrenti che tra Alessia e Matteo il tanto desiderato bacio è già avvenuto, ha chiamato nella Mistery Room Alessia. Cosa bolle in pentola? La D’Urso le farà una rivelazione su Francesco Monte e Paola Di Benedetto e lei dovrà scegliere se mantenere il segreto o meno.

Il segreto del GF

Alessia, una volta arrivata nella Mistery Room, riceve da Barbara D’Urso una comunicazione ufficiale. La presentatrice le mostra una foto di Matteo con Paola Di Benedetto, chiedendole pareri su questa storia. Alessia racconta che Matteo le ha parlato della sua ex, della fine della loro storia e di quanto lui sia stato male. La ragazza aggiunge che lei non ha dubbi sulla loto storia e che non teme Paola.

A questo punto, Barbara, le mostra una busta del GF con all’interno un articolo di un giornale online che dichiara che la storia tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto è finita. Alessia può scegliere di strappare la busta e non rivelare lo scoop a nessuno, oppure di rientrare in salone e comunicarlo a Matteo. Alessia appare titubante sulla scelta, sostiene che ha già chiaro il sentimento che Matteo prova nei suoi confronti.

Barbara e la stessa Simona Izzo incalzano la ragazza per convincerla a rivelare la notizia perché, prima o poi verrà allo scoperto e lei non può aver paura. A questo punto Alessia decide di andare da Matteo e rivelargli tutto, conscia che Barbara mostrerà un video con una dichiarazione inedita di Paola Di Benedetto.

L’addio tra Paola e Monte

Rientrata in salotto, Alessia, deve portare a termine la sua missione: rivelare a Matteo che la sua ex ha concluso la sua storia con Monte. Barbara li lascia soli e Alessia ha modo, in maniera del tutto soft, di rivelare lo scoop a Matteo. Alessia era già convinta che la notizia non avrebbe scosso il calciatore, ma desiderava una conferma in più. La ragazza le mostra la busta e Matteo risponde: “E allora? Non è un problema mio, neanche nostro”. Alessia risponde: “Ne avevamo già parlato e questo lo sapevo già, ma ho preferito parlarne con te”. Matteo, che con queste dichiarazione diventa l’uomo migliore del GF, dichiara: “Io non tornerei con Paola neanche se tu non fossi nella mia vita. Quando l’ho incontrata, qualche settimana fa, io l’ho guardata senza provare nulla, sono quattro mesi che non ho più sentimenti e Paola lo sa bene. Il sentimento che provo per te va oltre, tu lo sai”. Che serviva per suggellare questa fantastica dichiarazione d’amore? Un bacio come solo loro sanno fare. Barbara interrompe il momento, scegliendo di mostrare loro il video di Paola. La Di Benedetto, incalzata da un paparazzo in merito a Francesco Monte, dichiara: “Le storie finiscono e presto lo avreste saputo, la colpa è sua”. Che avrà combinato Monte? Forse lo scopriremo in un’altra puntata perché ora è meglio concentrarsi su Matteo: avrà perso Paola, ma ha acquistato una gran brava ragazza come Alessia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF: la Bonetti chiude con Luigi Favoloso, il gesto inatteso

Skin diet: tutte pazze per la dieta della pelle

Leggi anche
  • Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?Temptation Island, Valentina e Tommaso: chi sono i due giovani?

    Oltre Claudia e Ste la seconda coppia ufficiale di Temptation Island 2021 è quella formata da Valentina e Tommaso, chi sono?

  • claudia e ste chi sonoTemptation Island, Claudia e Ste: chi sono i due giovani?

    La nuova “stagione” di Temptation Island è pronta a ripartire il 30 giugno prossimo con molte novità e buove coppie, chi si conosce già?

  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

Contents.media