Matteo Gentili e Alessia Prete: nuova coppia al GF?

Matteo Gentili e Alessia Prete sono sempre più vicini. Dopo un pomeriggio di confidenze e carezze, Alessia si è confrontata con le compagne di gioco.

Nella casa del Grande Fratello Nip sembra che pian piano stia tornando il sereno. Dopo l’ultima settimana all’insegna delle polemiche, pare che gli inquilini si stiano dedicando a qualcosa di più divertente, o meglio sentimentale. Una nuova coppia si sta formando? Stiamo parlando di Matteo Gentili e Alessia Prete.

Dolci scambi

Matteo Gentili e Alessia Prete li abbiamo sempre visti molto vicini. I ragazzi hanno sempre trascorso molto tempo insieme, fin dall’inizio del reality. Si confidano, fanno allenamento insieme e si lasciano andare spesso ad abbracci e carezze. Anche gli altri inquilini della casa sembrano aver notato qualcosa e non lo hanno nascosto ai diretti interessati. Luigi Mario Favoloso ha affermato: “Quei due si piacciono. Alessia è bellissima, semplicissima, starebbero bene insieme.

Bisogna vedere se lui o lei qui si sentiranno di esporsi qui o aspetteranno di uscire. Matteo quando parla di lei però cambia proprio faccia. Secondo me un’attenzione particolare e un interesse c’è!”, Lucia Bramieri sostiene che “quei due qui si tengono” e Mariana dice: “A lui piace solo di carattere”. Fino ad ora, sia Alessia che Matteo, hanno semplicemente risposto che si trattava di amicizia, ma nelle ultime ore sembra che qualcosa sia cambiato.

Nel pomeriggio, i due ragazzi, hanno passato molto tempo insieme. Matteo ha raccontato alla ragazza la sua storia con Paola Di Benedetto: di come sia nata la loro storia e di come sia arrivata al capolinea prima della partenza di lei per l’Isola dei Famosi. Alessia, dal canto suo, gli ha parlato delle sue esperienze sentimentali. Fin qui potrebbe sembrare tutto come sempre, ma cosa ha riferito Alessia alle compagne di avventura?

Le dichiarazioni di Alessia

Alessia, concluso il suo pomeriggio di racconti con il dolce Matteo, si ritira in camera con Mariana, Lucia e Lucia Bramieri. Le ragazze le fanno notare che il rapporto tra lei e il calciatore sembra diverso, soprattutto negli ultimi giorni, tanto che Mariana afferma: “Prima eri tu a cercarlo, ora è lui”. Alessia racconta alle ragazze, cercando anche di coprire il microfono per non farsi sentire al GF, che ha notato anche lei una complicità diversa. Ma non solo, la bella torinese è scesa anche in particolari più intimi. Ha dichiarato che ha sentito negli abbracci di oggi un qualcosa di diverso e che il modo in cui Matteo le ha accarezzato le gambe le ha provocato emozioni piacevoli. Lucia esclama: “Allora io e Filippo non saremo gli unici”. Alessia sembra contenta e si fa mille domande, tanto che il GF, visto il suo continuo coprire il microfono, è costretto a richiamarla all’ordine. Mariana, prima di tornare dagli altri per un gioco di squadra organizzato, le consiglia di viversi la situazione senza crearsi troppi film.

Matteo Gentili e Alessia Prete sono sempre più vicini. Dopo un pomeriggio di confidenze e carezze, Alessia si è confrontata con le compagne di gioco ammettendo di aver visto un atteggiamento diverso da parte del bel calciatore. Matteo è pronto per buttarsi definitivamente alle spalle la storia con Paola Di Benedetto? Stay tuned: un nuovo amore è dietro l’angolo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jeremias Rodriguez e Aida Yespica stanno insieme?

Nuove accuse contro il Grande Fratello “tutto pilotato”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.