Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati

Arriva la conferma: Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati.

La storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte è già arrivata al capolinea. I due aveva dato segni di essere in crisi ma i fan speravano proprio che la situazione fosse recuperabile. Invece non è stato così. I due ex naufraghi si sono definitivamente lasciati.

Paola e Francesco: amore già finito

A dare la conferma definitiva che la coppia formatasi all’Isola dei Famosi è definitivamente scoppiata ci ha pensato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000.

Il giornalista, ospite di Domenica Live, ha lasciato chiaramente intendere di aver parlato con Madre Natura, la quale gli ha confermato la rottura con Monte.

Ad aver deciso di mettere il punto definitivo a questa storia, udite udite, sarebbe proprio stata lei. “Paola è ufficialmente tornata sul mercato”, ha assicurato Alessi.

Tutto il parterre di opinionisti di Domenica Live ha accolto la notizia con grande stupore. A quanto pare i due non erano così innamorati come sembravano.

Verissimo confermava la crisi

Le voci di una crisi nella coppia si stavano susseguendo già da diversi giorni. In molti avevano notato che da tempo i due non postavano più foto e video insieme.

Lei aveva fatto delle dichiarazioni contrastanti in merito, mentre lui aveva preferito evitare completamente di parlarne.

Un servizio firmato da Gabriele Parpiglia per Verissimo spiegava i motivi per cui Monte ha deciso di prendersi una pausa da questa nuova relazione.

Stando ad alcune indiscrezioni, sarebbero due le ragioni che avrebbero portato all’allontanamento. A quanto sembra l’ex di Cecilia Rodriguez sarebbe un compagno molto geloso della sua donna. La gelosia si sarebbe mostrata anche nei confronti della Di Benedetto. Inoltre pare che l’incontro che la sua nuova ragazza ha avuto con il suo ex nella casa del Gf non gli sia andato proprio giù.

Francesco sarebbe stanco di stare al centro del gossip e vorrebbe una relazione più riservata. Cosa che, con Paola, a quanto pare, non sarebbe possibile.

Il dubbio: dirlo o no a Matteo?

La notizia della definitiva rottura ha lasciato letteralmente attonita la D’Urso. Barbara ha subito cercato di avere qualche dettaglio in più dal direttore. Alessi però non ha detto altro.

A questo punto si insinua il dubbio: Paola può aver deciso di lasciare Francesco dopo la sua visita nella casa al suo ex? Potrebbe essere che nel rivedere Matteo dei sentimento, ormai assopiti, possano essersi risvegliati? Questi due interrogativi rimangono aperti, almeno per ora.

La conduttrice ha poi domandato ai suoi ospiti se fosse giusto o meno mettere al corrente della cosa anche Matteo Gentili. La notizia arriverebbe proprio nel momento in cui il ragazzo sembrerebbe pronto a voltare definitivamente pagina al fianco di Alessia Prete.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Irina Shayk, curiosità sulla top model russa

Elettra Lamborghini “Ho detto no al GF Vip e all’Isola”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.