GF, Mariana Falace e Alberto sempre più vicini

Mariana Falace e Alberto Mezzetti sempre più vicini. Mariana si confida con il Grande Fratello: "Non mi sono mai sentita così"

Mariana Falace e Alberto Mezzetti potrebbero diventare rapidamente una nuova coppia del Grande Fratello, che durante quest’edizione sembra essersi trasformato in una sorta di agenzia matrimoniale. Dopo la storia tra Lucia e Filippo e il flirt tra Alessia Prete e Matteo Gentili che si è rapidissimamente trasformato in una cosa seria, sembra che la Falace abbia definitivamente accantonato Luigi Favoloso, con il quale ha litigato in continuazione negli ultimi giorni, per avvicinarsi in maniera sempre più decisa ad Alberto, il quale sembra essere riuscito a conquistare Mariana con una serie di piccoli gesti e attenzioni inattese.

Favoloso è stato davvero messo da parte in via definitiva?

Mariana Falace e Alberto Mezzetti

La Falace fino a pochissimi giorni fa si strusciava sulle ginocchia di Luigi Favoloso. La concorrente era stata accusata dai suoi coinquilini di non comportarsi esattamente in maniera corretta, dal momento che mentre Patrizia era ancora in casa Favoloso si era avvicinato molto alla Bonetti. Subito dopo l’eliminazione di Patrizia è sembrato che la Falace volesse passare alla conquista di Favoloso intensificando gli atteggiamenti “intimi” nei suoi confronti.

Le cose tra i due però sono degenerate quando Mariana e Luigi hanno litigato a causa di Aida, la quale però era soltanto il pretesto della discussione. Dopo la violenta discussione Favoloso ha dichiarato di voler lasciare la casa, poi ci ha ripensato (com’era prevedibile) e ha deciso di rimanere e attendere il verdetto del pubblico (dato che era in nomination). Superato lo scoglio della nomination il militante di Casapound ha deciso di tentare di riavvicinarsi a Mariana, ma apparentemente senza successo.

Sull’altro fronte infatti la Falace stava ricevendo delle piccole attenzioni sempre più frequenti da parte del Tarzan di Cinecittà. Se inizialmente Mariana gradiva, ma fino a un certo punto, la Falace si è poi progressivamente lasciata conquistare, e in un confessionale molto intimo sembra essere riuscita a chiarire anche a se stessa cosa sta succedendo.

Mariana Falace e Alberto Mezzetti

Mariana in confessionale

Mariana ha dovuto riflettere a lungo su se stessa prima di riuscire a capire in quale maniera e soprattutto quanto Alberto stava riuscendo a conquistarla. La concorrente ha dovuto ammettere che il modo migliore in cui un uomo può conquistarla è sorprenderla costantemente. Alberto sta riuscendo proprio in questo intento e la Falace ammette di sentirsi presa alla sprovvista. Mariana ha dovuto ammettere che mai un uomo l’aveva fatta sentire così e che, quindi, è naturale che cominci a provare un sincero interesse nei confronti di Alberto.

Un triangolo amoroso al Grande Fratello?

Dal momento che la Falace aveva cominciato a oscillare “pericolosamente” tra le attenzioni nei confronti di Luigi e quelle nei confronti di Alberto, alcuni telespettatori già pregustavano una sorta di triangolo amoroso all’interno della casa, con i due uomini pronti a contendersi una donna. La cosa era resa ancora più ghiotta dal fatto che Patrizia Bonetti aveva dichiarato in più di un’occasione di essere disposta a rientrare nella casa per parlare faccia a faccia con Mariana e soprattutto con Luigi, al quale vorrebbe far sapere che non aveva gradito molto il suo atteggiamento nei confronti di Mariana, soprattutto dopo il bigliettino d’amore che aveva nascosto nella sua valigia prima che Patrizia lasciasse la casa.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF, Alessia Prete: appello ai genitori “Siate felici per me”

Striscia la Notizia: c’è un cellulare al Grande Fratello?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.