GF, Baye Dame si scusa con le donne ma accusa Aida

Baye Dame Dia è stato espulso dal Grande Fratello a causa dei suoi atteggiamenti molto scorretti.

Per la prima volta dalla sua squalifica dal Grande Fratello parla Baye Dame Dia. Grazie alla sua personalità stravagante, fin dai primi minuti dall’entrata nella casa si è fatto notare. Personaggio controverso che fa parlare di sé anche dopo essere uscito dalla casa.

Le scuse di Baye Dame

Il pubblico dei social network è d’accordo con la decisione di squalificare Baye dalla casa del Grande Fratello. La vicenda a cui ha preso parte, e che gli è costata la squalifica, riguarda atteggiamenti violenti che avrebbe avuto nei confronti di un’altra concorrente. La ragazza in questione è Aida Nazar che è stata vittima di veri e propri atti di bullismo all’interno della casa. La produzione del programma e la conduttrice Barbara d’Urso hanno preso l’importante provvedimento di eliminare definitivamente il concorrente.

Una volta uscito si è reso conto di ciò di cui gli era accusato e ha dichiarato che non avrebbe mai pensato di scontrarsi con una persona come Aida. Secondo il suo parere lei ha vinto su di lui perché ha risposto alle provocazioni non con un sorriso ma con degli atteggiamenti molto scorretti. Non ha voluto ingoiare il rospo e la reazione che ha avuto è stata punita in modo esemplare dalla direzione del Grande Fratello.

In una diretta su Instagram ha fatto capire che si è reso conto di aver esagerato con i toni e che poteva utilizzare dei modi più carini verso la ragazza spagnola.

Scuse verso le donne

Baye Dame Dia si è anche scusato con tutte le donne nel caso si fossero sentite colpite dall’atteggiamento utilizzato. Ha specificato che la sua reazione è stata esagerata e che è stata causata da una mancanza di rispetto. Non è una persona violenta e non ha nulla contro le donne. Inoltre ha aggiunto che lui le donne le ama tantissimo e che non c’è assolutamente nessun odio verso di loro. Lavora con e per le donne e non avrebbe mai fatto una cosa simile volontariamente.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gianluca Vacchi si è fidanzato, chi è Sharon Fonseca

Nadia Toffa rimanda l’ospitata ad Amici, sta male

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media