Nuove accuse contro il Grande Fratello “tutto pilotato”

Secondo alcuni presenti in studio sembra che il Grande Fratello sia pilotato ad hoc. Ci sarebbero video per dimostrare quello che sta avvenendo

La terza puntata del Grande Fratello 15 è stata piena di colpi di scena. Ha raggiunto uno share del 41% e Barbara D’Urso non ha evitato di sbandierarlo ai quattro venti, dicendo che da sette anni non si registravano ascolti così alti. Ma c’è stato qualcuno che ha testimoniato che non è oro tutto quello che luccica.

Sembra che il programma sia studiato a tavolino.

Polemiche sul GF 15

Nuove polemiche al Grande Fratello 15. Questa volta protagonisti non sono i concorrenti, ma lo stesso programma. Sembra infatti che tutto sia pilotato, ma come? Durante la terza puntata, che ha visto l’espulsione dal gioco di Baye Dame per atti violenti nei confronti di Aida Nizar, un ampio gruppo di telespettatori, presenti in studio, ha dato il via a polemiche relative alla veridicità del programma.

Sembra che quando Baye è arrivato in studio e ha avuto la possibilità di confrontarsi nuovamente con la spagnola, dal pubblico presente a Cinecittà siano arrivati solo applausi. Ma, per chi ha seguito tutta la puntata, avrà notato che quando il concorrente senegalese era ancora in casa, dal pubblico dello studio, provenivano solo fischi. Ora, se gli spettatori presenti al momento della diretta sono sempre gli stessi, e questo sembra più che scontato, come fanno a cambiar parere sulla stessa persona nell’arco di pochi minuti? Ma non finisce qui.

Successivamente, quando Baye prende di nuovo la parola per confrontarsi con Aida, il pubblico si schiera dalla parte della spagnola. Ma come può avvenire che gli spettatori cambiano parere in modo così repentino?

Le parole dei presenti in studio

Coloro che hanno portato alla luce la polemica relativa al fatto che il Grande Fratello è un programma completamente pilotato, si dicono disposti a mostrare prove concrete. Sembra infatti che siano stati girati dei video in cui gli assistenti di studio avrebbero gestito a loro piacimento il giudizio del pubblico.

I testimoni sono pronti a mostrare queste testimonianze sia a Striscia la Notizia che a Le Iene. Sempre secondo i denuncianti, il programma, starebbe cercando di far fuori dal gioco Aida Nizar, l’esuberante concorrente spagnola. Ora, alcuni dubbi sorgono spontanei. In primis: il programma tutto sembra che stia facendo, tranne che mettere fuori dal gioco Aida. La squalifica di Baye mi sembra già una risposta più che esaustiva, anzi aggiungerei anche che la donna ha avuto quasi il monopolio esclusivo della terza puntata del GF. Punto secondo: in ogni programma possiamo vedere tranquillamente che gli assistenti di studio cercano di gestire il pubblico presente durante le trasmissioni. Un esempio? Uomini e Donne. Non avete mai notato quell’uomo che appare durante le registrazioni, alle spalle dei tronisti, che si intrufola sulla scena durante nuovi ingressi? Bene, in ogni trasmissione sembra che questa presenza sia semplice routine. Quindi, piuttosto che creare polemiche, non sarebbe meglio iniziare a prendere la TV con un po’ più di leggerezza? In fondo questo è quello che cerchiamo quando accendiamo la televisione: una semplice fuga dalla realtà.

Secondo alcuni presenti in studio, tra il pubblico, sembra che il Grande Fratello sia pilotato ad hoc. Questi testimoni avrebbero girato dei video per dimostrare quello che sta avvenendo e si dicono pronti a mostrarli sia a Striscia la Notizia che a Le Iene. Vedremo come Barbara D’Urso risponderà alle accuse.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Matteo Gentili e Alessia Prete: nuova coppia al GF?

Rosa Perrotta si trasferisce a Milano: è finita con Pietro?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.