GF: Angelo confessa “Ho avuto un rapporto con Baye”

GF: Angelo Sanzio ha avuto un rapporto sessuale non completo con Baye Dame e lo confessa ai compagni.

Al Grande Fratello la tranquillità non è di casa. Dopo il ritiro della merce da parte di alcuni sponsor, un nuovo uragano si è abbattuto sul GF. I ragazzi sono stati premiati, di cosa ancora me lo chiedo, da parte della Produzione con una bella festa hawaiana.

Complice l’allegria o qualche bicchiere di troppo, Angelo Sanzio ha fatto una piccante confessione ai suoi compagni di gioco.

Il racconto

Serata animata al GF, c’è musica e tutti sono agghindati come fossero realmente alle Hawaii. I concorrenti sono a tavola, si mangia e si scherza. Gli argomenti sono vari, ma il tema di fondo è la confessione. Ad un certo punto Angelo esclama: “La mia stecca di liquirizia l’ho presa anche io!”.

I concorrenti non capiscono immediatamente a cosa si riferisce, soltanto due concorrenti colgono al volo: Luigi Mario Favoloso e Lucia Orlando. Favoloso si alza in piedi e gli batte un cinque per complimentarsi e Lucia chiede: “Ma la mia stecca di liquirizia?”. Appare subito chiaro il riferimento all’ex concorrente Baye Dame. Tarzan rimane interdetto, come avviene spesso, e Angelo gli chiede: “Alberto, è successo a Lido Carmelita, ma che stai a scherzà?”.Tarzan risponde: “Io non mi sono accorto di niente, ma almeno è stata soddisfacente come emozione?”.

Angelo senza peli sulla lingua risponde: “Eh va bè ma mica lo abbiamo fatto completo”. Lucia Bramieri esclama: “Alberto, ma non ti sei accorto di niente?”. Ed ecco servito l’ennesimo scandalo made in GF. Ora come si comporterà Barbara D’Urso? E Baye Dame? Confermerà o negherà? Secondo il racconto di Angelo, il rapporto sessuale non completo, sarebbe avvenuto durante le prime settimane, quando gli uomini dormivano a Lido Carmelita. I ragazzi si sarebbero appartati in bagno, l’unico luogo non ripreso 24 ore su 24, e si sarebbero dati all’amore, o meglio al sesso, visto che poi tra Angelo e Baye nulla è cambiato. Un aneddoto un tantino squallido che, stranamente, è finito nel dimenticatoio in un batter d’occhio. Come mai tutto questo silenzio?

Il silenzio post racconto

Ora però sorge spontanea una domanda: come mai nessuno ha parlato di tutto ciò? Davanti ad una confessione del genere, nessun concorrente ha fatto domande o chiesto qualcosa in più. Neanche Lucia, intima amica di Baye Dame, ha indagato oltre. Sarà che la Produzione li ha richiamati all’ordine? Forse, come sostengono i vari rumors, gli sponsor stanno man mano abbandonando la collaborazione con il GF e il reality rischia di chiudere i battenti prima del tempo. I commenti sul web sono i più disparati, sia positivi che negativi, però si sente comunque un malcontento generale. Sicuramente, questo ricco piatto, non verrà sottovalutato da Striscia la Notizia che ci costruirà un servizio ad hoc. Vedremo se durante il serale Barbarella ci regalerà qualche spiegazione in più.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media