Barbara D’Urso contro Hunziker per colpa del GF

Barbara D'Urso contro Michelle Hunziker per un posto d'onore nel palinsesto Mediaset. Nemmeno Piersilvio la spunta su Carmelita.

Barbara D’Urso contro Michelle Hunziker per il palinsesto Mediaset. Stando a quanto è trapelato dagli uffici dirigenziali di Mediaset Piersilvio Berlusconi, capo assoluto dell’azienda, ha dovuto cedere davanti all’inamovibile Carmelita, che ha voluto e ottenuto che il Grande Fratello tornasse in onda il Martedì sera dopo aver lasciato spazio per due settimane di seguito alla Champions League.

In tutto questo la povera Michelle Hunziker vede slittare l’inizio del suo nuovo programma.

Barbara D’Urso contro Michelle Hunziker

Due dei volti femminili più popolari e più amati del panorama televisivo nazionale si stanno dando battaglia per interposta persona. Ad essere preso tra due fuochi, o meglio tra due primedonne, è Piersilvio Berlusconi, in tutto e per tutto erede di Silvio alla guida dell’azienda di famiglia. Piersilvio è noto per essere un leader equilibrato e un manager accorto, ma a quanto pare nemmeno la sua proverbiale abilità di leadership ha potuto nulla contro la Carmelita nazionale.

Forte dei suoi innumerevoli successi nel corso dell’ultima decina d’anni sulle reti Mediaset, Barbara D’Urso sembra essere inamovibile – nel senso quasi letterale del termine – nella decisione di tornare in onda con il Grande Fratello il Martedì Sera.

Il Lunedì infatti è un giorno molto difficile per Canale 5, perché qualsiasi programma in onda in prima serata è costretto da un’accorta programmazione RAI a scontrarsi con il seguitissimo Commissario Montalbano.

Carmelita è riuscita a sconfiggere il colosso delle fiction italiane intascando un bel 27% di share, ma è praticamente certo che senza un concorrente così agguerrito il reality di Canale 5 potrebbe raggiungere picchi d’ascolto molto più alti.

Ma perché Piersilvio Berlusconi aveva tentato di spodestare la D’Urso dal trono del Martedì sera? Il motivo è la messa in onda del nuovo programma di Michelle Hunziker, che la showgirl condurrà per la prima volta assieme a sua figlia Aurora.

Vuoi Scommettere?

Il programma a cui si dedicherà la Hunziker assieme a sua figlia è una nuova edizione di Scommettiamo Che e che sarà certamente dedicata alla memoria del popolarissimo conduttore che portò il programma al successo decenni fa: Fabrizio Frizzi.

In qualità di padre premuroso, Piersilvio Berlusconi avrebbe voluto “proteggere” il nuovo programma della Hunziker facendolo andare in onda il Martedì, quando la Rai mette in onda “soltanto” la nuova fiction di vanessa Incontrada, Il Capitano Maria.

Per tutelare la nuova creatura di casa Mediaset quindi, Piersilvio ha scelto di posticipare l’inizio di Vuoi Scommettere, che dal 7 Maggio è stato rimandato al 17 Maggio.

Michelle Hunziker e Aurora

C’è da aspettarsi che Michelle prenderà questo contrattempo con il suo solito ottimismo e che ne approfitti per affinare la collaborazione con la sua Aurora, la figlia nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti e che non è mai salita su un palcoscenico prima d’ora ma è comunque un personaggio molto molto amato dagli italiani, e in particolari da chi la segue costantemente sui social. Mamma e figlia anche in passato hanno dato prova di grande ironia e di grande affiatamento davanti alla telecamere … ma fino a questo momento erano soltanto le telecamere dei loro smartphone.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • from Paris with loveFrom Paris with Love: trama e cast

    From Paris with Love è un film di Pierre Morel, con John Travolta, Jonathan Rhys Meyers e Kasia Smutniak.

  • Roly MadenRoly Maden, chi è: vita privata e carriera del ballerino

    Roly Maden è entrato a far parte del cast dei ballerini professionisti di Ballando con le stelle

  • Simone ArenaSimone Arena, chi è il ballerino di Ballando con le stelle

    Simone Arena è uno dei nuovi ballerini professionisti di Ballando con le Stelle.

  • Giovanni VescovoGiovanni Vescovo: chi è il nuovo postino di C’è Posta per Te

    Giovanni Vescovo, classe 1992 originario di Treviso, è stato ex corteggiatore di Uomini e Donne e ora vestirà i panni del nuovo postino di C’è Posta per Te

Contents.media