GF: Alessia ripresa mentre è in bagno, comunicato ufficiale

Il Grande Fratello ha commesso un errore: Alessia Prete è stata ripresa mentre era in bagno. Immediato il comunicato del GF.

Un fuori programma un po’ scabroso è quello che il Grande Fratello ha regalato a quanti seguivano la diretta questo pomeriggio. La sfortunata e riservata Alessia Prete è stata ripresa mentre era in bagno. Inutile dirvi che il GF si è subito reso conto dell’errore, ma qualcuno ha ben pensato di fare qualche foto da distribuire subito sul web.

Immediate sono state le scuse da parte della produzione, ma ormai il danno era fatto.

Il danno del GF

I concorrenti del GF sono consapevoli della presenza delle telecamere in bagno, ma sanno anche che le immagini non possono essere divulgate a meno che non si tratti di qualcosa inerente al gioco. Ora, indubbiamente, riprendere una ragazza che fa i suoi bisogni in bagno non rientra tra questi parametri. La povera Alessia Prete, con un carattere molto riservato, tanto da aver fatto un confessionale dedicato ai genitori per scusarsi dei baci con Matteo Gentili, se venisse a sapere dell’accaduto non credo che la prenderebbe con il sorriso.

La ragazza, nei pochi minuti di diretta, viene ripresa mentre è seduta comodamente sul water e cerca ispirazione, o meglio un alleato, nell’acqua corrente del bidet. Alessia, prima di questo momento, si stava allenando con Mariana in giardino, quando ha avvertito un imminente bisogno fisiologico ed è corsa in bagno, non senza annunciarlo alla sua compagna. Il GF avrà fatto forse l’errore di seguirla? Comunque, sta di fatto che le immagini e le conseguenti foto del suo momento intimo sono diventate immediatamente virali.

Sono bastati pochi minuti di diretta, prima che la produzione si rendesse conto del danno, a permettere ai telespettatori di immortalare con uno screenshot la scena. Ovviamente sui social i commenti sono stati infiniti e tutti in difesa di Alessia: c’è chi suggerisce una denuncia e chi dice che è una mossa del GF che non nutre simpatia nei confronti della ragazza. Personalmente credo che sia un semplice errore, ma che la produzione potrebbe scegliere di farsi perdonare con un dono alla diretta interessata: magari una serata con il suo Matteo. Sono così belli insieme che mi sembra giusto regalare loro almeno una cena romantica. C’è da dire che il GF, accortosi del danno combinato, ha provveduto subito a diramare un comunicato ufficiale.

Il comunicato del GF

Il GF, resosi conto dell’imperdonabile danno, ha subito diramato un comunicato ufficiale: “Per un errore tecnico sono stati trasmessi per pochissimi secondi immagini di una telecamera di sicurezza posizionata nel bagno della Casa. La produzione di Grande Fratello si scusa con il pubblico e con la diretta interessata per l’accaduto”. Sicuramente, la produzione, visto che le foto di Alessia Prete bel bella seduta sul water erano già di dominio pubblico, ha ritenuto necessario porgere le proprie scuse. Barbara D’Urso come giustificherà questo scivolone? In più sceglierà di rendere partecipe la diretta interessata? La prossima puntata del serale promette già grandi colpi di scena.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Vicini di casaVicini di casa: il nuovo film con Claudio Bisio e Vittoria Puccini

    Vicini di casa è una nuova commedia che vede Claudio Bisio e Vittoria Puccini ricevere una proposta decisamente indecente dai vicini di casa.

  • Doctor WhoDoctor Who: chi sarà il nuovo Dottore e quando uscirà?

    Doctor Who sbarcherà su Disney+ nel mese di novembre 2023. A vestire i panni del protagonista ci sarà Ncuta Gatwa: tante le novità e tanta l’attesa

  • Manifest 4Manifest 4: il finale di stagione sta per arrivare

    Il grande finale di Manifest 4 sta per arrivare su Netflix. Dopo la prima parte uscita il 4 novembre 2022, nel corso del 2023 uscirà la parte II, l’ultima.

  • LolTitoli Prime Video in uscita a dicembre 2022

    Dicembre sta per arrivare e Prime Video è pronta ad aggiornare il suo catalogo, con tante nuove uscite, tra film, serie tv, anime, documentari e show.

Contentsads.com