Barbara d’Urso single da troppo tempo: ‘Mi manca un uomo’

Barbara D'Urso single da troppo tempo, ma non si arrende e aspetta ancora di imbattersi in un amore travolgente e di trovare il principe azzurro.

Barbara D’Urso single da molti mesi, nonostante i molteplici flirt e ritorni di fiamma che la vorrebbero coinvolta secondo la maggior parte dei tabloid italiani.

Una delle regine incontrastate della televisione italiana quindi continua a mietere successi professionali ma continua a condurre una vita non soddisfacente dal punto di vista amoroso.

In una lunga intervista al settimanale “Oggi” Barbara spiega quello che la renderebbe veramente felice.

I successi di Barbara

La D’Urso non ha rivali in televisione. E’ stato in grado per una stagione intera di collezionare un numero incredibile di record d’ascolti, sbaragliando la concorrenza e andando in onda su Canale 5 praticamente ogni giorno con i suoi programmi – contenitore che si occupano principalmente di argomenti popolari, gossip e cronaca rosa.

Chi sosteneva che l’arrivo delle sorelle Parodi a Domenica In avrebbe potuto in qualche modo minare il predominio di Barbara sulla televisione italiana, non avrebbe potuto fare una previsione più sbagliata. Le Parodi hanno messo a segno un flop completo e con ogni probabilità non saranno riconfermate alla conduzione della prossima stagione del programma. Barbara, invece, non ha mai sbagliato un colpo.

Certo, ha qualche nemico, ma del resto “molti nemici molto onore” come si diceva un tempo.

Tra le acerrime nemiche della D’Urso si annovera Belen, che non ha gradito minimamente le affermazioni poco gentili che la conduttrice ha rivolto in più di un’occasione a sua sorella Cecilia, soprattutto in riferimento alla sua storia con Francesco Monte che si è recentemente schiantata contro la prestanza sessuale di Ignazio Moser.

Un’altra donna della televisione italiana che ha storto la bocca sui programmi della D’Urso è stata Serena Grandi, che era decisa a tornare come ospite fissa dei salotti televisivi per far fronte alla difficile situazione economica che è seguita al fallimento del ristorante che l’attrice aveva aperto a Rimini.

Secondo la Grandi i programmi della D’Urso sarebbero una “cafonata”. Non che abbia esattamente torto, ma il gradimento del pubblico rimane altissimo.

Barbara D'Urso single

I flirt

E’ di questa estate il flirt con Gerard Butler che era stato attribuito alla D’Urso. I due sarebbero stati visti assieme a Ischia in occasione del festival cinematografico dell’Isola e avrebbero trascorso assieme il Ferragosto. Una storia d’amore lampo, che in autunno era già finita – ammesso che ci sia mai stata, naturalmente.

Negato da Barbara anche il ritorno di fiamma con il suo ex Raffaele, famoso architetto con il quale è stata di recente paparazzata all’uscita di un ristorante di Milano dopo una romantica cena a due. I due sarebbero solo rimasti in rapporti amichevoli.

Barbara D’Urso single

A malincuore quindi la D’Urso è costretta ad ammettere di essere single, e di esserlo da molti mesi. “Mi manca un uomo che si innamori perdutamente di me e di cui io possa innamorarmi perdutamente” ha dichiarato. Nonostante la solitudine però la conduttrice napoletana non si lascia tentare da giochetti adatti forse a donne più giovani: “Non amo farmi corteggiare da più uomini, alla mia età sarebbe ridicolo”.

La D’Urso quindi andrebbe dritta al sodo, se solo si presentasse qualcuno pronto a perdere la testa per lei. Qualche candidato?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come raggiungere l’orgasmo in pochi minuti

Il dramma di Elena Santarelli: “mio figlio è molto malato”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.