GF: Alberto Mezzetti, cosa farà con i soldi del montepremi?

Alberto Mezzetti è il vincitore del GF15. Con il montepremi, di circa 100 mila euro risanerà dei debiti familiari.

Alberto Mezzetti, il Tarzan di Viterbo, è il vincitore della quindicesima edizione del Grande Fratello. Alberto ha colpito il pubblico per la sua semplicità e, forse anche per la sua storia passata. Con il montepremi, di circa 100 mila euro risanerà dei debiti familiari. Ma di che debiti stiamo parlando?

La realtà di Alberto

Alberto Mezzetti, classe 1984, è nato a Viterbo. Per un breve periodo ha vissuto a Londra dove ha fatto il modello. Tornato in patria ha aperto due attività di abbigliamento nel centro della sua città. I negozi però non sono andati come sperava ed è stato costretto a chiuderli. Ha poi aperto un centro scommesse per cercare di risanare parte dei debiti. Alberto non ha mai nascosto la sua situazione economica, tanto da dichiararlo come motivo principale per la sua partecipazione al Grande Fratello.

Ora, che è uscito vincente dal reality, con un montepremi di circa 100 mila euro, provvederà a pagare buona parte dei suoi debiti. Intervistato dal Messaggero, Alberto, ha dichiarato che nulla è legato alle sue attività come invece si pensava. Tarzan afferma: “Risanerò i miei debiti creati da una mala amministrazione di conti familiari e non dalla mia attività che, ci tengo a dirlo, non ha mai creato problemi, anzi genera sempre profitti e avanzamenti.

Accelererò la mia modalità di pagamento che si chiama Legge 3/2012, che affronto da quasi 3 anni. Un professionista si occupa di tutte le mie entrate e provvede a tutti i pagamenti”. Ottimi proposti, alla fine Alberto utilizzerà i soldi per far tornare il sorriso alla mamma. Come ammise lo stesso Tarzan all’interno della casa, il suo scopo è sempre stato quello di coprire i suoi debiti, non tanto per lui, quanto per la madre, sempre molto preoccupata dalla loro situazione economica.

La confessioni in casa

Alberto, fin dal suo primo giorno in casa, non ha mai nascosto ai compagni i problemi finanziari che la sua famiglia ha attraversato e sta attraversando. Sembra che il tutto sia legato ad una pessima gestione di alcuni beni familiari, estesa anche agli zii. Non è mai sceso nei dettagli, forse anche per rispetto delle molte persone coinvolte. Soltanto una volta, durante un’accesa discussione con Luigi Mario Favoloso, si è lasciato scappare la cifra totale dei debiti che ha. Non so se ricordate il momento, la stessa sera in cui Favoloso fu accusato di aver aggredito Alberto nella notte. Luigi e Tarzan stavano litigando, causa una presunta nottata di sesso che l’ex fidanzato della Moric sosteneva di aver avuto con Mariana Falace, quando con aggressività Favoloso si avvicinò ad Alberto. Il bel viterbese, per nulla intimorito gli disse: “Che pensi di farmi paura? Magari mi metti le mani addosso, così sono a metà debiti, 100 mila € di debiti in meno. La polemica poi, non so se per evitare ennesimi scandali, fu messa nel dimenticatoio dalla stessa Barbara D’Urso. Fatto sta, che stando alle parole di Mezzetti, il buco economico da ricoprire ammonterebbe a 200 mila euro. Se così fosse, quale vittoria migliore che questa? Per una volta vince la semplicità, anche quella di ammettere, senza vergognarsi, di non vivere un periodo sereno e di riuscire comunque a sorridere. In bocca al lupo ad Alberto Mezzetti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono in crisi, la conferma

Mauro Icardi e Wanda Nara, safari hot in Africa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.