GF 16, Lele Mora parla di Gennaro Lillio

Lele Mora ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv in cui ha smentito le voci su in flirt tra lui e Gennaro Lillio, concorrente del GF 16.

Lele Mora, che conosce Gennaro Lillio da circa sei anni, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv in cui ha smentito tutte le voci circolate sul loro conto. Qualche indiscrezione, infatti, sosteneva che lui e il bel napoletano avessero avuto una relazione e che fosse stato proprio l’agente ad averlo aiutato ad entrare nel Grande Fratello 16.

Mora e Lillio hanno avuto un flirt?

Lele Mora è stato uno degli agenti dei Vip di maggior successo. L’uomo, prima di essere arrestato, ha scoperto personaggi che hanno poi avuto una carriera notevole. Un esempio? Belen Rodriguez deve il suo ingresso nel mondo dello spettacolo proprio a lui. Nonostante Lele non sia più un pezzo forte dell’ambiente, continua comunque a frequentarlo e ad avere contatti con alcuni Vip o presunti tali.

Mora ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo Tv e ha parlato del suo rapporto con Gennaro Lillio, concorrente del Grande Fratello 16. Dopo che il ragazzo ha fatto il suo ingresso nel reality più spiato d’Italia sono state molte le voci che lo volevano come presunto amante dell’ex agente dei Vip e come avvantaggiato da lui nel suo ingresso in casa. Qual è la verità? Lele ha ammesso che lui e il bel napoletano si conoscono da circa sei anni e che tra loro c’è un semplice rapporto di affetto e stima reciproca.

Nessuna frequentazione che vada oltre l’amicizia, quindi, così come nessuna ‘parola buona’ per farlo entrare al GF 16. Lillio, ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo perché ha avuto un breve fidanzamento con Lory Del Santo e proprio grazie a lei è stato notato da Barbara D’Urso. Subito dopo, Lele lo ha conosciuto e, anche lui come la bella Lory, ha visto in lui un potenziale.

Il giudizio di Lele su Gennaro

Lele ha dichiarato con tutte le sue forze che non ha avuto nessun flirt con Gennaro e che lui non è assolutamente il responsabile del suo ingresso al GF 16. Oltre a questo, Mora ha ammesso che crede che tra Lillio e Francesca De Andrè possa nascere una bella storia d’amore. L’ex agente dei Vip ha dichiarato che, conoscendo bene il gieffino, nei suoi occhi vede solo ed esclusivamente sincerità, per cui se la figlia di Cristiano gli darà una possibilità, lui la renderà felice. L’uomo ha sottolineato che il bel napoletano è un grandissimo lavoratore, che alterna la palestra agli impegni da modello e che, anche lui come la De Andrè, ha avuto un’infanzia non proprio rosea. Il padre del ragazzo infatti, ha abbandonato sia lui che il fratello quando erano ancora piccolissimi e, proprio grazie al GF 16, si è rifatto vivo chiedendo un incontro con loro. Lillio ha ammesso che ha voglia di vederlo, non tanto per recuperare un rapporto che non c’è mai stato, ma per capire come abbia fatto a ignorare due figli per vent’anni. In conclusione, Lele ha augurato a Gennaro di fare carriera, auspicando allo stesso modo che anche il rapporto con la De Andrè possa evolvere in qualcosa di serio e di importante.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alberto Urso, chi è il vincitore di Amici 2019

Domenica In, Mara Venier: battuta al veleno contro Pamela Prati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.