GF 16, Gennaro Lillio cotto di Francesca De Andrè? La dichiarazione

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio diventaranno la prossima coppia del Grande Fratello 16? Il bel napoletano sembra che sia cotto a puntino.

La prossima puntata del Grande Fratello 16 promette davvero di essere scoppiettante. In ballo ci sono molte situazioni che si sono venute a creare sia in casa che fuori. Una di queste riguarderà Francesca De Andrè e il corteggiamento, che lei sembra ricambiare, di Gennaro Lillio. La figlia di Cristiano cederà e tradirà il suo fidanzato Giorgio?

Gennaro Lillio cotto di Francesca?

Francesca De André e Gennaro Lillio potrebbero essere la nuova coppia del Grande Fratello 16. Ovviamente, questa possibilità potrebbe avverarsi se la ragazza decidesse di lasciare il suo fidanzato Giorgio. L’ex fiamma di Lory Del Santo, dal canto suo, sembra essere cotto della “ragazza più sexy della casa” e anche Mila Suarez pare che se ne sia accorta e che stia facendo di tutto affinché tra i due non scatti la passione.

Per aggiungere del pepe ad una situazione che è già molto condita di suo, nella prossima puntata del GF, Francesca scoprirà che il suo fidanzato è stato paparazzato in compagnia di una misteriosa bionda. Come prenderà questo ‘presunto’ tradimento la De Andrè? Se la ragazza è quella che abbiamo imparato a conoscere fino ad ora potrebbe anche far esplodere la casa più spiata d’Italia. Se tutto ciò dovesse essere vero, Gennaro sarebbe il primo ad esultare perché, stando a quello che gli altri concorrenti sostengono, si sta trattenendo dal non saltare addosso alla sua compagna d’avventura solo per rispetto di Giorgio.

Insomma, questo strano triangolo sta appassionando molto i telespettatori, che non vedono l’ora di scoprire come Barbara D’Urso affronterà l’argomento. Ora, tornando all’attrazione che Lillio prova nei confronti della De Andrè, il ragazzo non fa nulla per nasconderla. Gennaro cerca spesso il contatto fisico con Francesca e anche lei sembra non disdegnare affatto le attenzioni che lui le riserva.

Il pensiero degli altri gieffini

Gli altri concorrenti della casa hanno ovviamente notato che tra Francesca e Gennaro si è creata una complicità non indifferente e tutti si chiedono se e quando potrà scattare la passione.

Essendo entrambi molto ‘calienti’ possiamo immaginare che se dovesse scoccare la scintilla, il GF si troverà a dover oscurare le telecamere più e più volte. Tra i tanti gieffini che si sono espressi su questa papabile coppia c’è anche Martina Nasoni che, delusa dal suo flirt con Daniele Dal Moro, cerca di rifarsi gli occhi con quelli degli altri. La ‘ragazza con il cuore di latta’ ha rivelato che Lillio si sente frenato dal fidanzato Giorgio, ma che è comunque molto preso. Martina, confidandosi in confessionale, ha esclamato: “Gennaro lo vedo che fa gli occhietti da cucciolo però c’è Giorgio e non si può fare niente. Le piace sia fisicamente che mentalmente, è cotto!”. Il gieffino napoletano non vuole mancare di rispetto al fidanzato di Francesca e sta facendo il possibile per tenere a freno i suoi bollenti spiriti. Nel frattempo, chi non riesce a tenere a bada la rabbia per questo feeling più che visibile è Mila Suarez. Quest’ultima fa fatica a rassegnarsi all’idea che, dopo un bacio, Gennaro non abbia più voluto avere nessun contatto fisico con lei. Insomma, non possiamo fare altro che aspettare la prossima puntata del Grande Fratello e vedere come Barbarella condirà questo strano triangolo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Anne Hathaway: il suo taglio di capelli fa tendenza

GF, Gianmarco Onestini vs Martina: “Tieni le mani in tasca”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.