Lele Mora fa coppia fissa con ex tronista di Uomini e Donne

Lele Mora ha recentemente accolto in casa sua Alessio Lo Passo, ex tronista che ha avuto problemi con la giustizia. E forse suo amante.

Novità piccanti per Lele Mora. Il più famoso agente dei vip d’Italia, recentemente rientrato in attività dopo l’anno di galera, torna a far parlare di sé. Ma questa volta la giustizia non c’entra: è una questione di amicizia, e forse qualcosa di più.

Secondo quanto rivelato dalla rivista “Oggi”, Mora avrebbe accolto nel suo appartamento di Milano un ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo. Qual è la ragione?

Amicizia e solidarietà

Lele Mora e Alessio Lo Passo hanno qualcosa in comune: i problemi con la giustizia. Il caso di Mora è famoso,è stato sulla bocca di tutti qualche anno fa. L’agente dei vip era stato accusato di bancarotta fraudolenta. Per questo motivo, ha trascorso più di un anno in carcere.

Dopo aver scontato la sua pena, è tornato in attività lo scorso anno e ora può tornare alla vita di sempre.

Ma l’anno in carcere l’ha segnato. Sa bene che avere problemi con la giustizia non è cosa da poco e quando ha potuto aiutare qualcuno nella sua stessa condizione non ha esitato a farlo.

Lele Mora

Il passato di Lo Passo

Anche Alessio Lo Passo, infatti, era stato accusato di un crimine, tempo fa. Per un motivo completamente diverso da quello di Mora.

L’ex tronista si era recato da un chirurgo estetico per un ritocco al naso. Ma evidentemente il risultato non deve essergli piaciuto, perché in seguito all’intervento ha minacciato di estorsione il medico in questione. A differenza di Lele Mora, le accuse nei confronti di Lo Passo sono state ritirate e non si è mai arrivati a un processo, tanto meno a una condanna.

lele mora

Una storia d’amore?

Ma perché Lele Mora ha deciso di aprire le porte della propria casa a Lo Passo? Si tratta di un semplice aiuto tra amici accomunati dalle disavventure giudiziarie? L’ex tronista sta puntando a un contratto con la Mediaset grazie alle conoscenze di Mora? O c’è di più?

A detta di Alberto Dandolo, autore dell’articolo di “Oggi” che riporta la notizia della convivenza, c’è molto di più. Mora e Lo Passo, secondo alcune indiscrezioni, sono inseparabili. Il loro rapporto è così stretto da far pensare che tra i due sia nata una relazione amorosa, più di una semplice amicizia o solidarietà.

La risposta

Per il momento, nessuno dei due uomini ha commentato le parole di Dandolo. Non sono arrivate né conferme né smentite dai diretti interessati e neppure sui loro profili social si trova alcuna prova. L’unica cosa certa è che Lo Passo è deciso a iniziare una nuova fase della sua vita, lasciandosi il passato alle spalle e affrontando la vita con il sorriso. Infatti, ha recentemente pubblicato una foto su Instagram accompagnata da queste parole: “Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo, ma mai triste… Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere… Ci son persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo”.

Che il sorriso ritrovato sia proprio merito di Mora?

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La sorella della Markle chiede scusa: ‘Invitami alle nozze’

Katia Follesa malata di cuore, ora teme per il figlio

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media