GF, Gennaro Lillio lontano dalla De Andrè: lo sta prendendo in giro?

Gennaro Lillio, sempre più cotto di Francesca De Andrè, ha iniziato a prendere le distanze dalla compagna di gioco. Il ragazzo si sente preso in giro?

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 16, Francesca De Andrè ha scoperto che il fidanzato Giorgio è stato paparazzato con una bionda dalle forme esplosive. La gieffina ha reagito in un modo che rimarrà epico quanto il “capra” di Vittorio Sgarbi, ma nelle ultime ore anche un concorrente sul quale faceva particolarmente affidamento le sta voltando le spalle.

Gennaro Lillio infatti, sempre più cotto della compagna d’avventura, sta iniziando a prendere le distanze.

I dubbi della De Andrè

Francesca De Andrè, dopo aver visto le fotografie del fidanzato insieme ad una bionda misteriosa, ha perso la testa e, com’è giusto che sia, non fa altro che rimuginare su quanto sta avvenendo fuori dalla casa del Grande Fratello. La figlia di Cristiano non riesce a pensare ad altro e si sfoga con tutti i suoi coinquilini, Gennaro Lillio compreso.

Quest’ultimo però, provando un forte interesse nei confronti di Francesca sta cercando di distaccarsi un po’ da lei. La De Andrè, non avendo ricevuto altre news dall’esterno, sta ipotizzando mille cose sul suo fidanzato e anche sulla bionda che è stata paparazzata con lui. Per la ragazza, che risponde al nome di Rosi e che è una web influencer, la gieffina non ha avuto buone parole, ma anche questo è più che normale che avvenga.

In tutto ciò, la nipote dell’indimenticabile Fabrizio si è accorta che Gennaro, suo punto di riferimento nella casa del GF, si è un po’ allontanato da lei e ha provato a chiedergli spiegazioni. I due hanno avuto un confronto in camera da letto e Francesca ha ammesso di trovarlo un po’ distaccato, soprattutto perché lei gli ha chiesto un bacio e lui ha rifiutato il confronto. Lillio, forse per non aggiungere altri problemi alla ragazza, ha cercato di tranquillizzarla, poi però si è sfogato in confessionale.

La lontananza di Gennaro Lillio

Gennaro, da settimane cotto di Francesca, ha ammesso in confessionale di stare attraversando un momento complicato. L’ex fidanzato di Lory Del Santo ha dichiarato: “Più le sto vicino, e più… Ci sta pure un attimo che mi sbilancio un po’. Io la prenderei ora e la porterei fuori per conoscerla al di fuori di questo contesto”. Il bel napoletano ha letteralmente perso la testa per la sua coinquilina, ma, considerando la situazione, ha iniziato a distaccarsi perché potrebbe anche sentirsi un po’ preso in giro o usato. La De Andrè infatti, ha ammesso più volte che se il fidanzato non fosse esistito lei avrebbe ceduto al corteggiamento del gieffino. Ora, possibile che la figlia di Cristiano stia usando Gennaro? Francesca, sfogandosi in confessionale, ha rivelato: “Sono preoccupata. Non capisco più Gennaro. Non potendo andare oltre al rapporto che abbiamo perché sono fidanzata, può essere un po’ preso male. Non vorrei mai fare qualcosa che possa farlo star male”. La ragazza è confusa e su questo si è espressa anche la sorella Fabrizia. Infatti, a prescindere dal tradimento del fidanzato Giorgio, il rapporto che ha stretto con Lillio è palesemente più di una semplice amicizia. Sembra però certo che Francesca non stia usando il bel napoletano, ma che sia sinceramente attratta da lui. Questa passione esploderà? Non possiamo fare altro che aspettare la prossima puntata del Grande Fratello 16 e vedere come Barbara D’Urso affronterà l’argomento e se porterà con sé qualche altra “busta choc”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF 16, Gaetano Arena confessa: “Ho baciato Erica ma c’è un problema”

Verissimo, Toffanin vs Pamela Prati: la soubrette scappa dallo studio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.