GF 16, alcune gieffine vs Mila Suarez: i fan chiedono l’espulsione

Alcune ragazze del GF hanno fatto commenti al vetriolo nei confronti di Mila Suarez. Il popolo del web chiede un provvedimento immediato

Alcune concorrenti del Grande Fratello 16, tanto per cambiare, hanno preso in giro Mila Suarez. Le gieffine non si sono rese conto, o forse lo hanno fatto consapevolmente, di aver utilizzato dei termini a dir poco offensivi. I fan del reality di Barbara D’Urso sono esplosi sui social e chiedono a gran voce l’espulsione delle responsabili.

Gieffine vs Mila Suarez

Mila Suarez non è molto apprezzata dai concorrenti del Grande Fratello 16, anche se, dopo l’ultima messa in onda, qualcuno sta cercando di costruire un legame con lei. Come mai? Pare che Kikò Nalli, arrivato in studio perché in nomination con Cristian Imparato, abbia capito che il pubblico apprezza molto la modella e che di conseguenza sia più conveniente stare in pace con lei. Ora, a parte queste strategie che, a dirla tutta, sono anche più che normali se si ha intenzione di vincere, ci sono modi e modi di parlare male di una persona poco gradita.

A compiere l’ennesimo scivolone nei confronti di Mila sono state Francesca De Andrè, Guendalina Canessa e Valentina Vignali. Le tre erano in giardino e stavano parlando della Suarez, o meglio si stavano prendendo gioco di lei. Le gieffine, che ormai abbiamo capito che non sono il massimo dell’eleganza, hanno utilizzato dei termini volgari mentre parlavano con Gennaro Lillio e Martina Nasoni. Quella che ha esagerato maggiormente è stata Guendalina Canessa che, oltre ad esprimere giudizi sul corpo della modella, ha infierito anche sul suo ‘mestiere’.

L’ex moglie di Daniele Interrante ha esclamato: “Fa facce che neanche in un film por*o, io mi vergogno per lei. Se un giorno mi vedete in quello stato datemi due cazzotti in faccia eh! Ma manco se fossi Jennifer Lopez farei quelle facce lì a mignot*a”. Questa offesa ha scatenato le altre ragazze che hanno iniziato a ridere sguaiate e hanno ribattuto: “Cosa una botta? La canotta?”.

Le gieffine tirano le somme

Francesca, Valentina e Guendalina, non contente, hanno continuato ad infierire, mentre Gennaro e Martina sono stati semplici spettatori. La Vignali, che ha già ricevuto una querela dall’ex fidanzato Stefano Laudoni, ha dichiarato: “Io mi faccio sempre molte domande sulle persone che hanno oggetti di valore e non hanno un lavoro. Non ha neanche una casa. Continua a dire che ha il Rolex, le Louboutin… Io certe cose le ho ma lavoro da quando ho 16 anni”. Ora, queste simpatiche donzelle, come fanno a fare i conti in tasca ad una persona senza conoscerla? Magari, anche se Mila non ha una casa ha avuto o ha abbastanza soldi per comprarsi ciò che vuole o, forse, è vera la diceria che la vede parente del Re del Marocco. La De Andrè, giusto per non essere da meno alle sue compagne, ha affermato: “Ha un sacco di borse di Chanel ed Hermes.. Vendile e comprati una casa no?”. Il loro cervello, molto probabilmente, non riesce a capire che la Suarez potrebbe anche voler vivere una vita in affitto e non avere una casa a suo nome. Infine, Guendalina ha deciso di lanciare la frecciatina più atroce: “E’ il lavoro di modella ragazze, pagano tanto bene capito?”. Ovviamente, la battuta della Canessa era sarcastica e voleva far intendere altro. I fan del GF non hanno affatto reagito bene, tanto che hanno invaso i social, taggando anche Barbara D’Urso e chiedendo l’espulsione delle tre concorrenti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amici, Alberto Urso si dichiara a Emma: lei rifiuta i fiori

Massaggio anticellulite: come funziona e i benefici sui glutei e gambe

Leggi anche
Contents.media