Notizie.it logo

GF 16, Francesca De Andrè contro Daniele Interrante: “Un ingrato”

francesca de andrè

Al Grande Fratello, Francesca De Andrè ha rivelato dei dettagli sulla fine della sua relazione con Daniele Interrante.

Francesca De Andrè è una dei nuovi concorrenti del Grande Fratello e sta già facendo discutere molto. La nipote del grande Fabrizio si è lasciata andare anche a qualche confidenza, raccontando ai suoi compagni d’avventura la fine della sua storia d’amore con Daniele Interrante.

Francesca contro Interrante

Francesca De Andrè è un ciclone, questo ormai lo sappiamo. La ragazza, oltre ad essere una figlia d’arte, si è fatta conoscere nei salotti di Barbara D’Urso per il suo caratterino un po’ sui generis. Nella casa del Grande Fratello ha già creato notevole scompiglio, prima per una discussione con Alberico Lemme, suo nemico anche nei programmi di Carmelita, e poi per una lite al vetriolo con Mila Suarez. Questa volta però, ad attirare l’attenzione dei telespettatori non è stata nessuna polemica, ma alcune sue dichiarazioni sulla fine della sua storia d’amore con Daniele Interrante. I due si sono lasciati già da qualche tempo, ma non hanno mai dato grandi spiegazioni sulla rottura.

Francesca ha raccontato: “Io davo 100 e pretendevo uno. Facevo la donna, facevo tutto ma non bastava mai e veniva dato per scontato. Io le persone ingrate che danno per scontate le cose non le sopporto”. La De Andrè è stata fidanzata con Interrante per sei lunghi anni e la loro relazione sembrava una di quelle destinate a durare nel tempo. Eppure, qualcosa deve essere andato storto e questo idillio amoroso è arrivato al capolinea. Da quanto dichiarato dalla ragazza, Daniele non ha dato molta importanza alla loro love story e si è adagiato allo scorrere del tempo. Francesca ha sofferto molto per la fine della loro relazione, ma ormai sembra essere acqua passata. Nonostante tutto, ne parla ancora e ha anche una sua personale visione dell’amore.

L’amore per Francesca

Francesca ha 29 anni e crede ancora molto nell’amore. All’epoca della fine della sua relazione con Interrante, ospite a Domenica Live, aveva raccontato: “Se non fosse stata per colpa di Daniele e della sua superficialità non saremmo arrivati questo”.

Insomma, così come qualche anno fa, la De Andrè è ancora convinta che la colpa della rottura sia stata del suo ex fidanzato. Non a caso, ai suoi compagni di gioco ha rivelato: “Se uno lascia andare un amore per codardia e vigliaccheria, manca un grado di maturità importantissimo. Uno deve avere voglia di imparare a fare le cose, se uno non ha voglia è finita”. A quanto pare, Daniele ha lasciato che i sentimenti che li univa si consumassero con il tempo e lei non ha potuto fare altro che accettarne le conseguenze. Adesso che sono quasi passati due anni dal loro addio, Francesca è tornata ad amare. La nipote di Fabrizio infatti, sembra che stia frequentando un ragazzo e che sia felice con lui. Qualche tempo fa, sempre ospite da Barbarella ha dichiarato: “Ebbene sì, c’è questo ragazzo. Ci siamo fidanzati. Giorgio. È simpaticissimo, ha 34 anni. Noi ci vediamo da Settembre, solo che io stavo valutando.

Giorgino è chiuso nel mio camerino. Molto simpatico, generoso, educato. Promosso”. Questo ragazzo misterioso è ancora nella sua vita? Non possiamo saperlo, visto che, per il momento, la De Andrè ha preferito parlare del suo ex piuttosto che dell’attuale.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche