GF, Guendalina Canessa a Michael: “I miei amici dicono che sei gay”

Guendalina Canessa, al Grande Fratello da qualche giorno, ha avuto un confronto con Michael sulla sua presunta omosessualità

La sessualità di Michael Terlizzi continua a far discutere, soprattutto dopo che al Grande Fratello 16 è entrata Guendalina Canessa. L’ex moglie di Daniele Interrante sostiene che il figlio di Franco sia gay e che lei lo ha saputo da alcuni suoi amici.

Grazie all’intervento di Cristian Imparato, i due hanno avuto un confronto e sembra che Michael non abbia preso bene l’ennesima chiacchiera.

La verità di Guendalina Canessa

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 16 Guendalina Canessa ha fatto il suo ingresso in casa con un ruolo non ben specificato. L’ex moglie di Daniele Interrante, che ancora non sappiamo se sarà un concorrente o un semplice disturbatore così come lo è stato Alberico Lemme, sembra essersi subito ambientata.

Guendalina ama il gossip e nella casa più spiata d’Italia pare che ce ne sia molto. Non a caso, parlando con Cristian Imparato, la Canessa ha confessato di sapere con certezza che Michael Terlizzi è gay. La donna ha esclamato: “Fuori si chiacchiera ma non penso siano soltanto chiacchiere a caso, perché sono chiacchiere che ci facciamo a casa mia con persone fidate. Io lo so. Mi sa che lui è terrorizzato da questa cosa.

Ho amici che arrivano da paesini bigotti con genitori fatti in un certo tipo, ma prima o poi sono esplosi ed hanno avuto il coraggio di dire ‘papà è così, io sono così, io sono felice’, oggi come oggi siamo nei tempi moderni”. Davanti a questa confessione, Cristian ha raccontato a Guenda che anche lui è convinto di questa cosa, ma che ha già ampiamente discusso con Terlizzi e non vuole più toccare l’argomento. Nonostante tutto, l’ex talento di ‘Io Canto’, che potrebbe essersi preso una cotta nei confronti del coinquilino, ha deciso di affrontare Michael, facendo in modo di farlo confrontare anche con la Canessa.

Il confronto tra Guendalina e Michael

Grazie allo zampino di Cristian, Guendalina e Michael hanno avuto un confronto. Imparato infatti ha chiesto al suo amico di poter parlare e, sottolineando che non avrebbe mai voluto riprendere questo argomento con lui, gli ha confessato quello che la Canessa gli ha rivelato sulla sua presunta omosessualità. Per questo motivo, l’ex moglie di Interrante e il figlio di Franco hanno avuto un face to face. Purtroppo per noi, il confronto è andato in onda quando la diretta del GF è sospesa, per cui non possiamo sapere la vera reazione di Terlizzi, ma in base alle sue dichiarazioni successive possiamo ipotizzarla. Michael infatti, dopo aver saputo il chiacchiericcio su di lui ha prima chiesto alla diretta interessata i nomi di quanti sostengono che sia gay e poi si è sfogato con Gianmarco Onestini. Guendalina, alla richiesta del coinquilino, ha risposto: “Se vuoi ok, ma si dice il peccato non il peccatore”. Durante lo sfogo con il fratello di Luca, Terlizzi ha sottolineato che la donna sostiene che lui sia gay senza avere nessuna prova concreta e solo per sentito dire. A differenza della reazione avuta la prima volta con le accuse fatte da Imparato, davanti alle esternazioni della Canessa, Michael ha reagito in maniera molto diversa, visto che ha ammesso che questo chiacchiericcio non lo scalfisce minimamente perché del tutto infondato. Come reagirà questa volta papà Franco? Di certo, nella prossima puntata del Grande Fratello, Barbara D’Urso riserverà qualche ‘bella’ sorpresa a Terlizzi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elodie senza veli su Instagram: “Mi sono fatta un regalo”

Caos al GF 16, Valentina Vignali in lacrime: “Io sono fidanzata”

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media