Notizie.it logo

Mila Suarez, chi è la concorrente del Grande Fratello Nip

mila suarez

La modella Mila Suarez, ex dell'attore Alex Belli, sarà uno dei concorrenti della prossima edizione del 'Grande Fratello Nip' che sta per cominciare.

Tra i concorrenti confermati per la prossima edizione del Grande Fratello Nip ce ne sono alcuni che in molti appassionati di gossip già conosceranno, come Mila Suarez. Dal nome di capisce subito che si tratta di una qualche bellezza esotica, sulla scia delle tante compaesane o comunque bellezze che arrivano da fuori Italia e che hanno stregato gli italiani negli anni. Ma come mai qualcuno ha già sentito il nome della Suarez? Semplicemente perché la nuova concorrente del GF 16 ha avuto un fidanzato famoso, l’attore Alex Belli, con cui le cose sono finite decisamente male e di cui si è parlato a lungo nei salotti televisivi.

Chi è Mila Suarez

Mila Suarez è una modella, come tutte le belle ragazze che hanno raggiunto un minimo di fama. Ed è anche fashion blogger di tutto rispetto. La sua presenza al Grande Fratello Nip è confermata, fatto salvo qualche scherzo dell’ultim’ora da parte della redazione del reality show condotto da Barbara D’Urso.

La Suarez non è certo un volto sconosciuto ai telespettatori Mediaset. Ha partecipato infatti a programmi come ‘Uomini e Donne’ e ‘Temptation Island’ e successivamente è stata frequentatrice assidua dei salotti televisivi per parlare della fine della sua relazione con Alex Belli.

A dispetto del cognome, che potrebbe far pensare ad una bellezza sudamericana, la Suarez è marocchina. Di Casablanca. Classe 1988, si è trasferita in Italia fin da giovane e la sua città adesso è Parma. Giovando sulla sua somiglianza con un’altra bellezza esotica che ha fatto perdere la testa agli italiani, Belen Rodriguez, la Suarez ha cominciato subito alla grande con flirt famosi, come Fabrizio Corona, che l’ha introdotta nel mondo dello spettacolo, il suo sogno. Da lì è diventata corteggiatrice, poi tentatrice, per poi mettersi con l’attore Alex Belli, con cui però è finita malissimo.

Grande Fratello Nip con novità

Negli ultimi anni la vera popolarità di Mila Suarez è stata data dai suoi racconti della fuga in Marocco per fuggire alla ‘violenza psicologica’ che le faceva l’ex Alex Belli, secondo lei, e alla guerra contro di lui fatta a colpi di dichiarazioni shock e ospitate televisive.

Lavorativamente non è che Mila abbia raggiunto chissà che vette, forse troppo presa dal cercare di rimettersi dopo la brutta esperienza con l’attore di ‘Centro Vetrine’. Adesso vedremo come se la caverà dentro la Casa del Grande Fratello Nip.

Sicuramente Mila ha già un grande seguito, visto che sui social ha quasi 100mila followers che non aspettano altro che un suo post per riempirla di complimenti. Il fatto però che sia indissolubilmente legata al grosso problema che ha avuto con l’ex ha già portato qualcuno sul web a ipotizzare che la prima grande novità presentata relativa alla Casa del Grande Fratello Nip, cioè la stanza ‘Bed & Breakfast‘, quella dedicata agli ospiti che non sono concorrenti, ma che entreranno nel reality, potrebbe ospitare per qualche giorno proprio Alex Belli, per aggiungere un po’ di pepe alla trasmissione.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche