GF 16 anticipazioni: Francesca De Andrè incontra il fidanzato Giorgio

Nella prossima puntata del Grande Fratello 16 Francesca De Andrè incontrerà il fidanzato Giorgio, accusato di averla tradita con una certa Roxi.

La prossima puntata del Grande Fratello 16 si prospetta essere davvero imperdibile. Una vicenda che occuperà un bel po’ di spazio è quella che vede Francesca De Andrè come protagonista. Il fidanzato Giorgio, accusato di averla tradita con una certa Roxi, entrerà in casa per avere un confronto con lei. In più, potrebbe anche arrivare un duro provvedimento disciplinare nei suoi confronti.

Francesca incontra Giorgio

Nel prossimo appuntamento con il Grande Fratello 16, Francesca De Andrè avrà la possibilità di avere un confronto con il fidanzato Giorgio. Quest’ultimo è accusato di averla tradita con Rosi Roxi Zamboni, una web influencer dalle forme esplosive. Nella scorsa messa in onda, Barbara D’Urso ha mostrato alla gieffina le paparazzate che riguardavano il suo fidanzato e per la prossima puntata pare che ce ne siano altre decisamente più “choc”.

Non a caso, Carmelita ne ha già dato qualche anticipazione nell’ultima puntata di Domenica Live, dove Rosi ha fornito la sua versione dei fatti. La web influencer e Giorgio sostengono di essere solo amici e di essersi incontrati solo per motivi di lavoro. Entrambi hanno inoltre sottolineato di non essersi mai ritrovati ad essere soli, ma che sono stati sempre in compagnia. Queste dichiarazioni però sono state smentite da Barbarella che ha mostrato nuove fotografie dove i due ‘amanti’ sono face to face in un locale.

Quasi sicuramente, la conduttrice del Grande Fratello, giusto per avere un pizzico di brio in più, mostrerà alla De Andrè le nuove immagini prima dell’incontro con Giorgio. Cosa succederà quando Francesca vedrà le nuove testimonianze?

Francesca a rischio squalifica?

Per Francesca non sarà affatto una puntata semplice. La De Andrè infatti, oltre alle nuove prove, incontrerà il fidanzato Giorgio. Quest’ultimo pare che abbia la coscienza pulita e che voglia entrare in casa per ‘sgridare’ la sua fidanzata per l’eccessiva vicinanza con Gennaro Lillio.

Effettivamente, tra la nipote di Fabrizio e l’ex compagno di Lory Del Santo c’è un rapporto un tantino intimo, che farebbe arrabbiare chiunque. Non sappiamo come reagirà Francesca, ma immagiamo che darà vita ad un trash degno di nota. Dopo il confronto con Giorgio, la gieffina vivrà un altro momento particolare. La concorrente infatti, è a rischio squalifica per le parole razziste e infamanti che ha detto nei confronti di Mila Suarez. Riccardo Signoretti, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato che Barbarella parlerà con lei e che solo in diretta scopriremo se il Grande Fratello le ha riservato qualche provvedimento disciplinare. Cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima in onda del reality più spiato d’Italia? Come sempre sarà una puntata ricca di colpi di scena.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Famiglia Reale a tavola: cosa possono mangiare e cosa no

Alyssa Milano lancia lo sciopero del sesso: “Vi spiego perchè”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.