Notizie.it logo

GF 16, Francesca De Andrè contro Mila Suarez: “È una ladra”

francesca de andrè

Francesca De Andrè ce l'ha ancora una volta con Mila Suarez, accusata di essersi appropriata di alcune sue cose.

Al Grande Fratello 16 tutti i concorrenti sembrano essersi schierati contro Mila Suarez. L’ex fidanzata di Alex Belli è accusata di molti atteggiamenti strani, tra i quali anche quello di essere una “ladra”. Francesca De Andrè infatti, si è accorta di non possedere più alcune cose e crede che sia stata proprio la coinquilina a rubarle. Si prevedono scontri epici.

Tutti contro Mila

Fin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello 16, Francesca De Andrè non ha mai avuto troppa simpatia per Mila Suarez e i loro scontri sono stati già diversi. La figlia di Cristiano cerca di mantenere la calma, ma, il più delle volte, le rimane davvero difficile. Il primo litigio tra le due donne è arrivato a causa di Alex Belli, ex fidanzato della modella marocchina e amico dell’opinionista di Barbarella.

Da questo momento in poi, i loro rapporti sono rimasti molto tesi. C’è da dire che Mila non fa nulla per farsi accettare, anzi cerca di fare il possibile per risultare poco simpatica, tanto da aver ricevuto la fascia di più stratega della casa. In questa occasione, Valentina Vignali, cha ha ottenuto quella per la simpatia, ha fatto notare sia a Mila che ai suoi compagni d’avventura che definire “più stratega” la Suarez è sbagliato. La cestista ha affermato: “Ragazzi, ma come fate a dire che Mila è la più stratega? Per esserlo devi essere intelligente”. L’ex fidanzata di Alex Belli, contenta di essere difesa dalla Vignalona o forse perché non ha capito nulla delle sue parole, ha sposato la posizione della coinquilina.

Comunque, dopo l’uscita di Alberico Lemme, l’unico che aveva un dialogo con la Suarez, la modella è rimasta sola. Gli unici a rivolgerle qualche volta la parola sono Serena e Gennaro. Quest’ultimo, tra le tante cose, ha deciso di prendere le distanze dalla ragazza, anche se all’inizio del GF sembrava essere nato qualcosa tra loro.

Francesca contro Mila

Tornando alla De Andrè, alla quale è andata la fascia di ragazza più sexy della casa, l’ennesimo scontro con la Suarez è alle porte. Francesca infatti, si è resa conto che qualcuno le ruba sigarette, trucchi e abbigliamento e secondo lei è Mila. Sfogandosi con alcuni dei concorrenti ha esclamato: “Mi ha rubato le sigarette quella che fuma ogni tre secondi una sigaretta. Lo so per certo. Se la becco sul fatto, ti vedi.

Io poi mi accanisco e non ne ho voglia. Mi deve almeno cinque sigarette. Sono sparite e c’era lei davanti al mio pacchetto. Mi sono anche spariti dei vestiti e delle cose. Anche i trucchi. Erano tutti nel suo beauty. Mila ruba tutto. Un giorno faccio un casino!”. La De Andrè ha poi aggiunto che quando ha fatto notare alla Suarez che i suoi trucchi erano nel suo beauty, la modella marocchina si è alterata contro i suoi coinquilini, accusandoli di aver compiuto il misfatto. Secondo Francesca, queste non sono altro che scuse, visto che lei è l’unica responsabile di quanto sta avvenendo. Ora, possibile che Mila sia colpevole? Se lo fosse, potrebbe anche farlo per cercare di attirare un po’ l’attenzione. Ovviamente sono tutte supposizioni, ma, considerando che in casa ci sono telecamere ovunque, nella prossima puntata del Grande Fratello, Barbara D’Urso cercherà senz’altro di fare chiarezza sulla cosa.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche