GF 15: sorpresa di Barbara D’Urso, in abito da sposa

La finale del Grande Fratello è iniziata nel migliore dei modi: Barbara D’Urso ha dato il via alla puntata vestita in abito da sposa.

La finale del Grande Fratello è iniziata nel migliore dei modi, o nel peggiore, dipende dai punti di vista. Barbara D’Urso ha dato il via alla puntata vestita in abito da sposa. Ha voluto imitare qualche altra conduttrice? Non vi sembra una scelta già vista?

Inizio puntata trash

Il buon Raffaello Tonon, ex gieffino dell’edizione Vip, esclamava spesso: “All’orrore non c’è mai fine”.

Frase azzeccatissima per questa ultima puntata del Grande Fratello, almeno nella fase di apertura. Vediamo un video dove Barbara D’Urso è ripresa in diversi sketch, in cui interpreta sempre una Barbie. La scena finale è la più esilarante. Barbarella è vestita da sposa, in versione Meghan Markle, e al suo fianco c’è Cristiano Malgioglio in versione Regina Elisabetta. L’ingresso di Barbarella in studio, come potete immaginare, è in abito da sposa, con tanto di body guard.

Un abito nuziale semplice, la brutta copia di quello della Duchessa di Sussex che il pubblico sembra comunque apprezzare. Ma secondo voi, la D’Urso può presentare la finale conciata in quel modo? Ovvio che no. Ci pensano le sue guardie del corpo a strapparglielo, letteralmente, di dosso. Il suo outfit ora è più adatto al suo stile. Un abito da sirena, super aderente e molto scollato. Ma il web che dice? I maggiori tweet sono comici: “No vabbé, Barbie che trova il suo Ken, alla finale del GF15, mi mancava”, “Ancora deve iniziare la puntata Grande Fratello 15 e lei già fa la scema, insopportabile” o ancora “L’unica cosa bella che rimarrà di questo Gf sarà la zia Malgy vestita da regina…

Grande Fratello15 grande flop Barbara D’Urso rimandata a settembre”. Che dite, la regina dei salotti televisivi, la Barbarella di casa nostra ha fatto una scelta un po’ azzardata? L’opzione “vestito da sposa” per l’ultima puntata di un reality era già stata scelta, ricordate da chi?

L’ultima puntata de L’Isola

L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, se ben ricordate, vide la conduttrice presentarsi con l’abito da sposa.

Al timone c’era Alessia Marcuzzi, una stupenda Marcuzzi aggiungerei. Il paragone non può neanche essere immaginato. In primis perché l’abito di Alessia era realmente il suo abito matrimoniale, mentre questo indossato da Barbara sembrava più un costume di carnevale. Punto secondo perché l’età e la fisicità delle due donne è diversa. Fortunatamente la D’Urso ha capito da sola che quell’abito non era appropriato per la finale del Grande Fratello. L’outfit successivo è decisamente più adatto. Barbara riacquista il suo charme, quello che l’ha resa seguitissima tra il pubblico. Questa edizione del GF è stata molto discussa, sia per l’atteggiamento degli inquilini che sulla scelta degli stessi, ma alla fine la D’Urso ha portato a compimento il suo reality. Eh sì, perché questa edizione è stata studiata su misura dalla stessa conduttrice. Gli stessi personaggi che troviamo a Domenica Live o a Pomeriggio Cinque, li abbiamo trovati al GF. Che dite? La prossima edizione Nip la troverà ancora al timone? Vedremo, intanto per la gioia di molti, questa quindicesima edizione è finita.

Alessia

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF finale: il vincitore secondo i bookmakers

GF 15, sorpresa per Veronica: un sms di Bobby Solo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.