Fontana di Trevi, Barbara D’Urso rimprovera Aida

L’episodio del bagno nella Fontana di Trevi di Aida Nizar ha sconvolto anche Barbara D’Urso che si dice contraria al gesto folle della spagnola.

L’episodio del bagno nella Fontana di Trevi di Aida Nizar ha sconvolto anche Barbara D’Urso. Proprio colei che l’ha portata in Italia, che l’ha scelta per partecipare al Grande Fratello Nip, si dice ora assolutamente contraria con il gesto folle della spagnola. Aida, scoperto che la conduttrice del GF è arrabbiata, cerca di recuperare. In che modo? Ovvio, plateale come sempre.

Le parole di Barbara

Barbara D’Urso, scoperto il gesto folle di Aida, pubblica sui social un video del gesto della donna scrivendo: “Aida nella fontana di Trevi! È pazzaaaaaaa!!!!! Giustamente è stata multata!!”. Aggiunge anche delle emoticon che battono le mani, come a complimentarsi con la Polizia Municipale di Roma che le ha notificato una multa di €450,00. Fortunatamente Barbara non ha difeso l’ennesimo gesto fuori luogo della donna, altrimenti i suoi telespettatori sarebbero andati su tutte le furie. Tra gli innumerevoli messaggi che Barbarella ha ricevuto nel post, in molti le chiedono per quale motivo ha scelto una concorrente così. Aida sostiene che l’Italia la ama, ma a quanto pare non è così. Dopo il bagno nella Fontana di Trevi, gli italiani, nella quasi totalità, si sono sentiti offesi. Chi per un attaccamento e un rispetto per il nostro patrimonio culturale, chi invece per le parole usate nei nostri confronti. Aida sostiene che “gli italiani non fanno le docce”. Bene, quanti di voi sono stati anche una sola volta in Spagna, sanno benissimo che questo popolo non brilla per igiene personale. Monumenti bellissimi, città fantastiche, popolo accogliente e cibo ottimo, ma la cura della persona, intesa come almeno un lavaggio generale quotidiano del proprio corpo, non fa per loro. Aida sta solo cercando di attirare l’attenzione? Se così fosse, lo sta facendo nel peggiore dei modi.

La reazione di Aida

Aida, scoperto che Barbara non ha reagito benissimo al suo gesto, cosa avrà pensato bene di fare? Sapendo che la conduttrice sta preparando la finale del Grande Fratello, si è presentata in studio, barricandosi fuori dal camerino di Barbarella. Il tutto documentato da un video su Instagram. Aida è seduta fuori dalla porta della D’Urso e urla: “Mi hanno detto che è arrabbiatissima, ma lo è solo perché lei non sa che tante persone non fanno la doccia. Io aspetto qui finché Barbara non arriva. Sono io la vera vincitrice di questo programma: ho vinto milioni di cuori degli italiani. Non me ne vado, aspetto qui, Barbara mi devi capire, perché anche lei è una donna che fa sempre ciò di cui ha voglia. Devo chiedere scusa a Barbara, è vero, ma so lei mi capisce. Io volevo andare in mezzo alla Fontana, ma non me lo hanno permesso. Andiamoci Barbara!”. In sottofondo al video di Aida, si sente una voce femminile che le chiede di andare via, ma niente, lei non molla. Chissà, magari sarà ancora lì. Sicuramente, domani sera per l’ultima puntata del serale del GF, si tornerà a parlare di quanto accaduto. Tutti ci auguriamo che Barbara D’Urso prenda seri provvedimenti nei confronti della spagnola. Aida, anche se all’inizio è apparsa simpatica per il suo fare molto sopra le righe, adesso ha iniziato a stancare. Ci auguriamo che il suo ritorno in Spagna, nella pulita e profumatissima Spagna, sia imminente, anche perché il caldo si fa sempre più torrido e la puzza che noi italiani emaniamo sarà sempre più forte.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com