GF 15: le parole della Pezzopane per Simone

Simone Coccia è il 5 classificato di questa quindicesima edizione del GF. In studio una sorpresa: la sua fidanzata Stefania Pezzopane.

Simone Coccia Colaiuta è il quinto classificato di questa quindicesima edizione del Grande Fratello. L’uomo era convinto di essere uno dei preferiti per la vittoria, invece mai fare i conti senza l’oste. Ad attenderlo in studio una bella sorpresa: la sua fidanzata Stefania Pezzopane.

La sorpresa a Simone

Simone Coccia è stato eliminato dal Grande Fratello, guadagnando la quinta posizione.

Noi telespettatori ce lo aspettavamo, lui un po’ di meno. Nelle ultime settimane, dopo che Simone aveva capito di aver conquistato la finale, si è un tantino montato la testa, convincendosi di essere il più forte. Il pubblico forse ha voluto punirlo anche per questo. Arrivato in studio, Barbara D’Urso, gli fa una gran bella sorpresa, almeno noi l’abbiamo vista così, mentre Simone forse credeva di poter rientrare in gioco e la sua espressione non era molto entusiasta.

Ad andargli incontro, non prima di averlo messo in freeze, è l’onorevole Stefania Pezzopane. La donna inizia il suo monologo, dicendo a Simone di averlo apprezzato e di essere fiera del loro amore, per il quale lotterà ogni giorno. Stefania poi, vuole spiegare a Simone che, dopo il suo ingresso in casa, molte donne hanno sostenuto di essere state sue fidanzate o presunte tali. La Pezzopane descrive il tutto in maniera molto ironica, dicendo: “Ci mancava solo che uscisse la tua compagna di culla a dire di essere stata con te, così le avrei sentite tutte”.

Cristiano Malgioglio e Simona Izzo la acclamano e dichiarano che hanno iniziato ad apprezzare Simone, solo dopo che lei ha parlato di lui: le sue parole sono ammalianti. La Pezzopane conclude citando una sua vecchia frase: “Io continuerò a portare avanti la lotta delle piccolette, delle cicciottelle e di quelli con il naso grosso. Basta con le discriminazioni, anche in amore. Basta”. Il pubblico applaude e Simone, sfreezato, le corre incontro.

La reazione di Simone

Simone Coccia corre verso la sua Stefania, l’abbraccia e la bacia. L’uomo sembra un po’ spaesato, non si capisce se per l’emozione o per la delusione di non essere il vincitore del Grande Fratello. Sta lì, tutto imbambolato e per fortuna, proprio nella diretta di oggi pomeriggio, Simone, confidandosi con Alberto Mezzetti aveva esternato la sua intenzione di chiedere a Stefania Pezzopane di sposarlo. Peccato che subito dopo aveva aggiunto: “Immagini che momento mediatico che sarebbe?”. Bene, forse Simone aveva altri programmi in mente, ma la vita non va mai come si vuole. La vita è un destino e, se non si fosse gasato troppo, magari sarebbe stato il vincitore. Come sottolineato in molte salotti televisivi, Coccia, dopo la notizia di essere in finale, ha cambiato atteggiamento. Così facendo, il pubblico l’ha visto come una bandiera: dove più il vento tira, lui si sposta. Questo non è piaciuto, magari potrà servirgli come monito per le prossime volte. Sempre se ce ne saranno. Il premio stasera è per Stefania Pezzopane: nella botte piccola c’è il vino buono, questo detto lo avranno inventato sicuramente per persone come lei.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF 15, sorpresa per Veronica: un sms di Bobby Solo

Alberto Mezzetti, chi è il vincitore del Grande Fratello

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.